romeo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sincerati che il DVB abbia anche il sistema
> americano NTSC.
Intanto grazie mille. Quindi le uniche cose che devo controllare è che ci sia lo standard NTSC e la scart?
DVD / DVB-T su ics NO NAVI
Re: DVD su ics NO NAVI
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
Re: DVD / DVB-T su ics NO NAVI
Io ho comprato questo :
http://cgi.ebay.it/DECODER-DIGITALE-TER ... 3a60af946b
da:
http://www.pianeta-cellulari.com/?page=articolo&id=2
di Viareggio
Ha anche la porta SD.
Romeo
http://cgi.ebay.it/DECODER-DIGITALE-TER ... 3a60af946b
da:
http://www.pianeta-cellulari.com/?page=articolo&id=2
di Viareggio
Ha anche la porta SD.
Romeo
romeo Scritto:
> Io ho comprato questo :
> http://cgi.ebay.it/DECODER-DIGITALE-TERRESTRE-DVB-
> T-REGISTRA-USB-SD-SCART-/250730222699?pt=Decoder_S
> atellitari_e_Digitali_Terrestri&hash=item3a60af946
> b
>
> da:
> http://www.pianeta-cellulari.com/?page=articolo&id
> =2
> di Viareggio
>
> Ha anche la porta SD.
> Romeo
MAGNIFICO!!!!
-D:)-D Ti ringrazio tanto. Oltretutto ha un sacco di funzioni e prezzo ottimo.
Per l'antenna che mi dici? Può andare bene questa? http://cgi.ebay.it/ANTENNA-AUTO-TV-DVB- ... 3cb2695403
Poi prometto che non ti rompo più le scatole.
> Io ho comprato questo :
> http://cgi.ebay.it/DECODER-DIGITALE-TERRESTRE-DVB-
> T-REGISTRA-USB-SD-SCART-/250730222699?pt=Decoder_S
> atellitari_e_Digitali_Terrestri&hash=item3a60af946
> b
>
> da:
> http://www.pianeta-cellulari.com/?page=articolo&id
> =2
> di Viareggio
>
> Ha anche la porta SD.
> Romeo
MAGNIFICO!!!!
Per l'antenna che mi dici? Può andare bene questa? http://cgi.ebay.it/ANTENNA-AUTO-TV-DVB- ... 3cb2695403
Poi prometto che non ti rompo più le scatole.
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
Nell'ambito delle mie conoscenze, non ho nessun problema ad aiutarti. NON mi rompi le scatole: lo faccio volentieri.
Ribadisco: non ho capito cosa hai comprato.
La Scart il DVB ce l'ha ed è una presa maschio.
Da quello che ho capito anche l'interfaccia ce l'ha ma, immagino, sia una presa scart maschio.
1.o problema: in tal caso occorrerebbe un'adattatore !
2.o problema: chiedo aiuto a Italo (ElettriKo) o a Penny75 se hanno una foto di quello che Penny75 aveva comprato.
In tal caso ti consiglio subito di avvalerti del diritto di recesso in quanto era fatto malissimo e non valeva tutti quei soldi!
Per l'antenna non posso dirti nulla perchè sono molto scettico che si riesca a vedere la TV; sopratutto in marcia!
Comunque sarei anch'io interessato ad essa se qualcuno del forum ha fatto esperienza (positiva).
Romeo
Ribadisco: non ho capito cosa hai comprato.
La Scart il DVB ce l'ha ed è una presa maschio.
Da quello che ho capito anche l'interfaccia ce l'ha ma, immagino, sia una presa scart maschio.
1.o problema: in tal caso occorrerebbe un'adattatore !
2.o problema: chiedo aiuto a Italo (ElettriKo) o a Penny75 se hanno una foto di quello che Penny75 aveva comprato.
In tal caso ti consiglio subito di avvalerti del diritto di recesso in quanto era fatto malissimo e non valeva tutti quei soldi!
Per l'antenna non posso dirti nulla perchè sono molto scettico che si riesca a vedere la TV; sopratutto in marcia!
Comunque sarei anch'io interessato ad essa se qualcuno del forum ha fatto esperienza (positiva).
Romeo
romeo Scritto:
> Ribadisco: non ho capito cosa hai comprato.
Spero proprio di aver fatto un buon acquisto. Loro principalmente vendono quest'interfaccia ed hanno un sacco di feedback positivi, con commenti dagli acquirenti positivi
> 1.o problema: in tal caso occorrerebbe
> un'adattatore !
Queso problema si risolve con poco per fortuna.... L'unica cosa che vorrei sapere è se il decoder che mi hai fatto vedere ha bisogno di essere alimentato o meno.
> 2.o problema: chiedo aiuto a Italo (ElettriKo) o a
> Penny75 se hanno una foto di quello che Penny75
> aveva comprato.
> In tal caso ti consiglio subito di avvalerti del
> diritto di recesso in quanto era fatto malissimo e
> non valeva tutti quei soldi!
Speriamo di no!!!!!!!!
> Per l'antenna non posso dirti nulla perchè sono
> molto scettico che si riesca a vedere la TV;
> sopratutto in marcia!
> Comunque sarei anch'io interessato ad essa se
> qualcuno del forum ha fatto esperienza
> (positiva).
E' una delle poche che garantisce un guadagno di 20db senza essere alimentata. Inoltre il venditore ha molti feedback positivi.
Grazie!!!
-D
> Ribadisco: non ho capito cosa hai comprato.
Spero proprio di aver fatto un buon acquisto. Loro principalmente vendono quest'interfaccia ed hanno un sacco di feedback positivi, con commenti dagli acquirenti positivi
> 1.o problema: in tal caso occorrerebbe
> un'adattatore !
Queso problema si risolve con poco per fortuna.... L'unica cosa che vorrei sapere è se il decoder che mi hai fatto vedere ha bisogno di essere alimentato o meno.
> 2.o problema: chiedo aiuto a Italo (ElettriKo) o a
> Penny75 se hanno una foto di quello che Penny75
> aveva comprato.
> In tal caso ti consiglio subito di avvalerti del
> diritto di recesso in quanto era fatto malissimo e
> non valeva tutti quei soldi!
Speriamo di no!!!!!!!!
> Per l'antenna non posso dirti nulla perchè sono
> molto scettico che si riesca a vedere la TV;
> sopratutto in marcia!
> Comunque sarei anch'io interessato ad essa se
> qualcuno del forum ha fatto esperienza
> (positiva).
E' una delle poche che garantisce un guadagno di 20db senza essere alimentata. Inoltre il venditore ha molti feedback positivi.
Grazie!!!
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
Si. Ha bisogno di essere alimentato. 5V. La confezione ha l' ac/dc converter 220Vac/5Vdc.
Puoi chiedere a Gennix(?) quale alimentatore per cellulare ha usato. Tieni presente che il
suddetto alimentatore sopporta fino ad 1A.
Romeo
Puoi chiedere a Gennix(?) quale alimentatore per cellulare ha usato. Tieni presente che il
suddetto alimentatore sopporta fino ad 1A.
Romeo