Ciao A Tutti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Picchio

Ciao A Tutti

Unread post by Picchio »

Salve a tutti, sono di Roma sono possessore da un anno circa di una Phedra del 2006 2.2 128 puledri. Scelta per ovvi motivi di spazio (abbiamo fatto un bel salto da 3 a 5 in famiglia ;) sono nel complesso soddisfatto.

Devo risolvere il "classico", da come leggo, problema dell' infiltrazione d'acqua dai tettucci considerando che è ancora in garanzia presso il concessionario da cui l'ho presa.

Ne approfitto per presentarvela e per farvi subito 2 domande al volo:

1 Il ceck mi avvisa che mancano meno di 1000 km al prossimo service, siamo a circa 110000km. Quali sono i lavori da fare a questo kilometraggio? Distribuzione e FAP già sono stati sostituiti.
A proposito della distribuzione, quando l'ho presa mi è stato comunicato che la distribuzione era appena stata fatta, c'è modo di verificare in officina la situazione della cinghia senza troppi sbattimenti?

2 Mi viene difficile al momento spostarmi da Roma e raggiungere i guru che scrivono qui sul forum e considerando che devo fare un (spero) semplice tagliando di manutenzione, sapete consigliarmi una officina Lancia a Roma possibilmente non lontana dall'Eur? Qualcuno ha esperienza della concessionaria BluPoint sulla pontina? pensavo di rivolgermi a loro non conoscendone altri.

Vi saluto e vi allego una foto del mio tir con rimorchio ... B)

Image
andrea firenze

Re: Ciao A Tutti

Unread post by andrea firenze »

Benvenuto Picchio...fa piacere ricevere un nuovo amico in Piazza, si capisce che hai letto diversi interventi, ed hai fatto bene, prima di scrivere...quindi ritengo che ti troverai bene qua...Lascio agli amici romani di darti consigli sull'assistenza nella capitale non potendo raggiungere i guru su al nord.....
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

ciao Picchio, benvenuto a te e al tuo tir, ti faccio un appunto, accorcialo un pò sto tir che per leggerti devo andare di quà e di là

Cek
Image
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Ciao Picchio, un'altro romano...... ovviamente mantieni la tradizione: in "doppia fila" ...... o forse tripla? :D

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by Picchio »

Immagine ridimensionata, scusate ma pensavo che la board ridimensionasse in automatico le immagini.
;)

trovare posto con il rimorchio attaccato è un'impresa, pero' è successo, quasi 8 metri B)
portos

Unread post by portos »

Ciao Picchio, benarrivato:)-D
Come ti hanno detto, i romani
di entrambe le tifoserie:D
ti risponderanno presto;)
micio

Unread post by micio »

Ciao Picchio e benvenuto .

Che cosa cè sul carrello ?

Micio
P.s. non fate gli spiritosoni , lo vedo che è una moto ...
portos

Unread post by portos »

micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Picchio e benvenuto .
>
> Che cosa cè sul carrello ?
>
> Micio
> P.s. non fate gli spiritosoni , lo vedo che è una
> moto ...

Permaloso!!:P
emagia

Unread post by emagia »

Ciao Picchio benvenuto da un romano doc(quindi laziale):D
Da quello che ho capito siamo anche vicini di casa (io abito al Torrino) ma purtroppo sull'efficienza dell'officina sulla Pontina non so aiutarti per due motivi
1° ho preso la macchina a luglio ed ancora non ho fatto alcun tipo di manutenzione se non il cambio olio
2° il mio migliore amico è meccanico quindi qualsiasi cosa mi affido a lui
per esperienza posso però dirti che per la cinta di distribuzione non si può vedere ad occhio nudo lo stato
per qualsiasi cosa chiedi tranquillamente

Emanuele
Emanuele
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Benvanuto Picchio (tu)
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”