consigli su come modificare l` impianto BOSE
-
Re: consigli su come modificare l` impianto BOSE
http://cgi.ebay.it/Casse-altoparlanti-j ... 0582741323quando deciderò di rifarlo io opto per questo genere e qualità
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Ciao ma a cosa ti riferisci ??? al Bose.....??????
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
togliere completamente l'originale e sostituire con jbl
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Sono contento se sono stato abbastanza chiaro. Proprio non ricordo che modello sono, non erano particolarmente costose. Purtroppo la scatola non l'ho più. Credo che il modello sia ev 165 ma non ne sono sicuro
Complimenti ottima scelta..... e per l'amplificazione cosa hai scelto???? un consiglio ...Audison e vai sul sicuro.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
per l'ampli ancora non ci ho pensato, non voglio niente di potente, non mi piacciono le macchine tumz tumz... forse utilizzerò un t-amp ma non so se va bene montato in macchine, non è un ampli da car audio. però suona benissimo!
se ti puo` interessare io ho un kenwood con tutti i cavi per essere collegato all` ics.... Proviene dalla mia ex marea..... Prezzo 50 euri piu` spedizione....
ti ringrazio ma prima di primavera non mi metterò a lavorare sulla lybra, troppo freddo!
-
HELP FARO ANTERIORE DX LYBRA 1.9 JTD SW
Qualcuno può segnalarmi un prezzo interessante di un faro dx per una Lybra SW 1.9 del 2001 ormai annerito e con il portalampade difettoso..
mi hanno chiesto ben 135 euro..
Grazie per chi mi può aiutare io sono a Bari...
Fatemi sapere
Grazie
Antonio
mi hanno chiesto ben 135 euro..
Grazie per chi mi può aiutare io sono a Bari...
Fatemi sapere
Grazie
Antonio
Re: HELP FARO ANTERIORE DX LYBRA 1.9 JTD SW
Prova a cercare su Ebay , o su Subito.it , in genere si trovano a prezzi più bassi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org