Lunedì 20 dicembreX(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Plan

Re: Lunedì 20 dicembreX(

Unread post by Plan »

Buon dì a tutti :)

Plan
Nicolino Re di Koppe

:SRe: Lunedì 20 dicembre

Unread post by Nicolino Re di Koppe »

Inkia!!!!, mi ha svegliato mia suooooocera:X
pietro boa

Unread post by pietro boa »

Buona giornata a tutti, Mantova -1°.
Pietro
Mantovano Phedrato
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buon lunedì.
Tempo nuvoloso e temperatura in leggero aumento.
Mi sa che devo cambiare le gomme anche io...le rotonde prese di traverso non mi piacciono.
G-MB
nasedo

Unread post by nasedo »

Buon lunedì a tutti.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno da una Milano nuvolosa ma non bagnata.
Si lavora....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno a tutti, Busto serena, temperatura intorno all'0°
Appena svegliato......ma si và.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grigio, piove ma guai a chi si lamenta, entamente la neve si scioglie se non si riabbassa la temperatura.
Clienti chiusi, scuole chiuse ma .... esselunga aperto con moglie e suocera, credo che si possa andare avanti fino a Febbraio con quello che si è comprato.
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..ma hai comprato anche la suocera?::o:D
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio.....a Firenze cielo grigio, pioviggina a tratti, ma anche no....temperatura rialzata, strade principali percorribili, secondarie invece poltiglia di neve sudicia...in collina la situazione non è ancora tornata regolare...ho un collega di studio che sta dalle parti di Simone e ancora non arriva a casa e che venerdì ha dormito a Firenze dal fratello, moglie e figlie da altri parenti.....chissà cos' è successo a Simone??
Oggi s. Filogonio....auguri, ne ha di bisogno a portarsi un nome simile addosso:D
E' lunedì ......stamani mi sono fatto accompagnare dalla moglie con le Ovation (mai acquisto fu così tempestivo...) ho provato ad accedendere lo scooter...dopo averlo liberato dalla neve...funziona...domani provo anche Phedra (ancora immobile davanti a casa), intanto stasera provo a tornare a casa con il primo...non scenderò in garage la rampa è ancora ghiacciata.....
Giornata di guasti ..sono qua in studio che scrivo con il piumino addosso, è saltato il riscaldamento....e per contraltare a casa è saltato il frigo...buttati via tutti i surgelati...mi dicono intevento di sistemazione già riuscito, era la ventola del raffreddamento, 228,00 euro (è andata bene credevo fosse morto ed essendo un frigo di quelli grandi a doppia porta che mi costò un'occhio nel 2002...temevo di doverlo ricomprare).
Ho fatto, all'arrivo in studio stamani, una lista lunga di cose da fare (90% di lavoro) prima della fine della settimana, ho cancellato solo due cose....8-)
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”