Ho potuto vedere che il catalizzatore della mia jtd sta marcendo, esternamente, anche se non è ancora bucato penso che prima o poi partirà per i "beati paoli", vedendo su Eper il ricambio ho perso i sensi perchè costa come una "stangata gengivale".
Qualcuno ha risolto diversamente?
Aspetto trepidante i vostri consigli ed esperienze.
Saluti
Marco
Sostituzione catalizzatore
Sostituzione catalizzatore
L'Italia è bellissima!!!
Re: Sostituzione catalizzatore
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
io direi di guardare sui siti internet forse puoi trovare qualcosa per una cifra discreta
ciao sucesooooooooooooooooo
Aldo
ciao sucesooooooooooooooooo
Aldo
Arrivato oggi, preso su internet "come da vs. consigli" presso "La marmotta on line":D
ovviamente non originale ma, a parer loro, di pari qualità, staremo a vedere.
Molto importante, oltre al prezzo (250 euro contro gli oltre 850 LANCIA) è che non è universale ma specifico per la K jtd.
Saluti
Marco
ovviamente non originale ma, a parer loro, di pari qualità, staremo a vedere.
Molto importante, oltre al prezzo (250 euro contro gli oltre 850 LANCIA) è che non è universale ma specifico per la K jtd.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
-
Francesco Vellucci
ci sarebbe anche www.catalizzatorediretto.it
Dopo tanto tempo sono riuscito a trovare il tempo di sostituire il cat., il vecchio non mi sembrava tanto otturato (200000 km.) anzi direi circa un 5/10%, poi l'efficacia chimica non posso saperla, comunque la macchina non ha subito grandi miglioramenti (e tutto sommato ne sono contento vuol dire che è apposto) solo un pò in ripresa.
Saluti
Marco
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!