...Infatti dopo essere stato in giro per tutta la citta?tt?,e dopo essere entrato da un supermercato e l'altro per la ricerca e l'acquisto dei regali di natale,
anche quest' anno riconfermo la mia idea sul Natale , Odio il "Natale consumistico" :X (td)un odio tale che forse raggiunge quello verso il calcio".?tt?
Qualche anno fa nostra famiglia aveva fatto la scelta di girare tutto il denaro destinato per i regali, nell' adozione a distanza di bimbi, Spiegando molto chiaramente a tutti parenti ed amici, che Babbo Natale per loro non faceva piu visita (tranne che per i bambini), perché la strada che avrebbe intrapreso era quella di paesi molto lontani, caldi e molto poveri, e, che noi non desideravamo ricevere più regali di nessun genere!
Tutto questo ha funzionato per pochi anni, perché col passare del tempo, si e’ rinnestato quel meccanismo che, noi riceviamo regali e noi contraccambiamo.
Io non voglio regali, no ho bisogno di niente, Mi basta un Augurio ed un sorriso in piu',

I miei sforzi saranno rivolti solamente ai Bambini ed ai vecchietti!!"

Per Me il miglior pensiero e' quello che nasce spontaneamente, indipendentemente dalla festività, anche in un giorno qualsiasi, e non solo perché e’ Natale.
Scusate il mio sfogo, ma oggi oltre ad essere incazzato, stanco, ho spesso un capitale in stronzate.(td):X
Mirco