Chiave a scatto spezzata...
Chiave a scatto spezzata...
ciao ragazzi.un mio amico ha spezzato il pezzettino della chiave a scatto e meno male che ha la seconda
chiave perchè se no sarebbe rimasto a terra!andando dalla lancia ci hanno detto che la sola chiave cioè
il pezzettino che va nella chiave a scatto non la fanno e bisogna comprare l'intera chiave!!!!
ma stiamo scherzando????250 euri!!
vi chiedo non c'è nessuno che vende solo le chiavi vergini per quelle a scatto?come possiamo risolvere?
chiave perchè se no sarebbe rimasto a terra!andando dalla lancia ci hanno detto che la sola chiave cioè
il pezzettino che va nella chiave a scatto non la fanno e bisogna comprare l'intera chiave!!!!
ma stiamo scherzando????250 euri!!
vi chiedo non c'è nessuno che vende solo le chiavi vergini per quelle a scatto?come possiamo risolvere?
Re: Chiave a scatto spezzata...
Hai provato ad andare in uno di quei negozi genereci dove fanno chiavi?penso che loro una "lama"da intagliare ce l'abbiano.Ipotizzo eh,non mi e' mai capitato,cmq tentar non nuoce.Il tuo amico ti ha fatto un bel regalino di Natale...:S
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
La chiave in sè non ha nessuna caratteristica speciale , il transponder per il Code è nell'impugnatura , quindi si tratta solo di riprodurre l'intaglio.
Penso che qualsiasi ferramenta ben attrezzata sia in grado.
Penso che qualsiasi ferramenta ben attrezzata sia in grado.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Andate alla ferramenta Galloro, a Galloro presso Frascati. Riproducono qualsiasi tipo di chiave con relativo transponder copiandone il codice. N.
ragazzi ho provato tutte le ferramenta di taranto ma niente nessuno ha il pezzettino della chiave a scatto da duplicarmi......
qualcuno sa indicarmi qualcosa?
vi ringrazio cmq delle risposte
qualcuno sa indicarmi qualcosa?
vi ringrazio cmq delle risposte
ragazzi qualcuno ha mai fatto la copia del pezzettino della chiave a scatto?
Guarda questo annuncio ebay ...vedrai che con pochi eurini risolvi tutto.....ciaoooooooooooooooo
http://cgi.ebay.it/GUSCIO-COVER-CHIAVE- ... 1c17cc2911
http://cgi.ebay.it/GUSCIO-COVER-CHIAVE- ... 1c17cc2911
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
Senobarnard
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Guarda questo annuncio ebay ...vedrai che con
> pochi eurini risolvi
> tutto.....ciaoooooooooooooooo
Ciao
Io li ho visti in vendita dal calzolaio del centro commerciale.
Non ricordo il nome della franchising.
L'unica cosa che non possono fare è duplicare il code.
-------------------------------------------------------
> Guarda questo annuncio ebay ...vedrai che con
> pochi eurini risolvi
> tutto.....ciaoooooooooooooooo
Ciao
Io li ho visti in vendita dal calzolaio del centro commerciale.
Non ricordo il nome della franchising.
L'unica cosa che non possono fare è duplicare il code.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
grazie ragazzi siete stati utili come al solito grazie ancora di cuore
senobarnard mi ha fatto venire in mente che un annetto fa trovai in un centro commerciale nella zona di modena,
le cover (compatibili) per la chiave della punto di mia moglie....se riesco a ricordare quale centro comm. ci dò un'occhiata,
e se dovessi trovarla, per Natale vengo a Taranto e te la potrei portare di persona.(tu)
le cover (compatibili) per la chiave della punto di mia moglie....se riesco a ricordare quale centro comm. ci dò un'occhiata,
e se dovessi trovarla, per Natale vengo a Taranto e te la potrei portare di persona.(tu)
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.