sabato 18-12-2010, buon giorno
-
Re: sabato 18-12-2010, buon giorno
Ciao a tutti , sole splendente e Rupe sotto una sottile coltre di neve farinosa
Max
Max
D'Apro (io)
Buongiorno a tutti , accendendo l'auto stamattina alle 8.00 mi son spaventato - 9
Vetri che non volevano scendere ma webasto egregio nel suo lavoro .
Micio
Vetri che non volevano scendere ma webasto egregio nel suo lavoro .
Micio
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buon pranzo a tutti, Busto imbiancata temp -1°.
Ieri è stato un delirio a lavoro tutta la gente che non è venuta al mattino si è riversata al pomeriggio.....::o
Però quando sono tornato a casa mi sono divertito a fare drift (in un parcheggio).
Ieri è stato un delirio a lavoro tutta la gente che non è venuta al mattino si è riversata al pomeriggio.....::o
Però quando sono tornato a casa mi sono divertito a fare drift (in un parcheggio).
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buona sera.....a Firenze oggi ...non ha nevicato è bastata
quella di ieri ora per una ventina d'anni...spero, siamo a posto!! -2° la temepratura che ho visto stamani in macchina..non Phedra che giaceva immobile ricoperta di neve...meno male che c'erano le Ovation montate su Yaris e così sono potuuo andare a fae la spesa per me e per i miei genitori...Avrete letto ..o sentito in tv che a Firenze è stata l'apocalisse parlano di una trentina di cm....forse qualcosa di più a mio avviso, anche nel mio piazzale è caduto un Pino enorme del fondo di fronte..è andata bene ha solo sfiorato con lievi danni la Free Lander delle mie ...vicine..so di molte persone che ci hanno messo anche 6/7 ore per traversare la città...e molti hanno dormito da amici o parenti o sui posti di lavoro.....c'è stato un blocco totale, anche dei treni e degli aerei..io sono tornato a casa a piedi ci ho messo poco più di un'ora...le scarpe...fantastiche tenuto conto che erano scarpe "normali"
Stasera ho liberato, ma non del tutto, la Phedra dalla neve, ma non la muovo ancora........
Per tradizione vengo al santo odierno e confermo il s. Graziano..auguri
andrea firenze

Stasera ho liberato, ma non del tutto, la Phedra dalla neve, ma non la muovo ancora........
Per tradizione vengo al santo odierno e confermo il s. Graziano..auguri
andrea firenze

-
Buona Sera..
Freddo..
Si inizia a guardar per far qualche regalo..
Cena dalla zia.
Freddo..
Si inizia a guardar per far qualche regalo..
Cena dalla zia.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
buona serata innevata, sono appena tornato da un giretto in Austria, a Villacco, mercatini e negozi vari, tanta neve lassù ed anche qui ha ricominciato a fiocchettare leggermente
Cek
Cek

Tra tante foto con la neve,nell'isoletta isolata,la giornata era così
I
I

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS