portiera guidatore smontaggio interno

Mercatino
Gallery
mclaudio981

portiera guidatore smontaggio interno

Messaggio da leggere da mclaudio981 »

Salve stasera mi e successo con il freddo non si e aperto il finestrino penso che si sia sfilato il meccanismo che tira giu il vetro vorrei controllare ma non so come smontare il di dentro non e che qualcuno a lo scema per smontare il tutto.
Lo so forse non mi sono spiegato bene pero spero che qualcuno abbia capito hahahaha comucue siete dei grandi
UnNickk

Re: portiera guidatore smontaggio interno

Messaggio da leggere da UnNickk »

se intendi il pannello dello sportello è molto semplice(o forse no, magari è solo abitudine!)
ci sono 2 viti da togliere nel maniglione(quello che usi per chiudere lo sportello insomma).
prima di tutto si toglie la parte in pelle, è montata a incastro quindi tirando si dovrebbe togliere abbastanza facilmente, dopodichè ci sono 2 bulloni che si svitano con una comune chiave a brucola da 5 o 6, non ricordo bene. e un altra vite sta direttamente dietro la maniglia di apertura, c'è un tappetto che la nasconde, ma con un cacciavite spaccato piccolo facendo un po di pressione si toglie anche questo abbastanza facilmente.
tolte le 3 viti piano piano bisogna tirare il pannello che è montato con dei ganci a pressione, quando saranno tutti lenti si deve mandare il pannello in alto per poter togliere l'incastro nella lamiera dello sportello... attenzione però a tutti i cavi che passano di li e che se non scollegati tengono il pannello.. "in tiro".

mesà che così se capisce meno della domanda che hai fatto tu!
ovviamente non ho foto da mostrarti...

mesà bis che famo prima se vieni qui e te lo smonto al volo! :D
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Segui le giuste e precise istruzioni di UnNickk........ e per maggior chiarezza vedi lo schema.
Ciao
Pietro G.
Allegati
smontaggio-pannello-portier.jpg
smontaggio-pannello-portier.jpg (86.88 KiB) Visto 242 volte
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
mclaudio981

Messaggio da leggere da mclaudio981 »

siete dei grandi e cosi anche lo sportello dal lato del guidatore vero comuncue senza di voi simo persi noi neofili della thesis comuncue una macchina fantastica
Rispondi

Torna a “Thesis”