air bag
Re: air bag
purtroppo hai ragione...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
se facessero come dite voi chi le cambia più le macchine? Una lybra ben tenuta dopo 10 anni è ancora quasi perfetta, perchè cambiarla se ha una chilometraggio accettabile? la fiat vuole vendere sempre piùauto ogni anno, non ha interesse a mantenere in giro le vecchie. Così ci scoraggiano con i costi della manutenzione...
lybrablu Scritto:
-------------------------------------------------------
> se facessero come dite voi chi le cambia più le
> macchine? Una lybra ben tenuta dopo 10 anni è
> ancora quasi perfetta, perchè cambiarla se ha una
> chilometraggio accettabile? la fiat vuole vendere
> sempre piùauto ogni anno, non ha interesse a
> mantenere in giro le vecchie. Così ci scoraggiano
> con i costi della manutenzione...
Eh eh eh eh...se aspettano me diventan vecchi....prima dei 400 mila km non me la levo la leona,poco ma sicuro.
-------------------------------------------------------
> se facessero come dite voi chi le cambia più le
> macchine? Una lybra ben tenuta dopo 10 anni è
> ancora quasi perfetta, perchè cambiarla se ha una
> chilometraggio accettabile? la fiat vuole vendere
> sempre piùauto ogni anno, non ha interesse a
> mantenere in giro le vecchie. Così ci scoraggiano
> con i costi della manutenzione...
Eh eh eh eh...se aspettano me diventan vecchi....prima dei 400 mila km non me la levo la leona,poco ma sicuro.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
solo 400 mila? Secondo me ne fa anche di piu
Ne sono certo,con la dedra arrivai a piu' di 500mila ed ancora rivenduta.
-
mimmo bt328
ciao
con la dedra arrivai a piu' di 500mila
col Magnum arrivai a 350.000 km (miei gli ultimi 220.000).
A causa della poca potenza (90cv quand'era nuovo) e del notevole peso (2.5 tonnellate a vuoto) ero costretto a tenere il motore perennemente oltre i 3000 giri e col turbo quasi sempre alla massima pressione. Quei numeri li poteva fare solo un ottimo motore.
con la dedra arrivai a piu' di 500mila
col Magnum arrivai a 350.000 km (miei gli ultimi 220.000).
A causa della poca potenza (90cv quand'era nuovo) e del notevole peso (2.5 tonnellate a vuoto) ero costretto a tenere il motore perennemente oltre i 3000 giri e col turbo quasi sempre alla massima pressione. Quei numeri li poteva fare solo un ottimo motore.
Sono a quota 185mila certamente arrivero come minimo a 400 mila non ho dubbi sul ns jtd,anche se 150mila non li ho fatti io.