News da "phedra-jordan"

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
jordan

News da "phedra-jordan"

Unread post by jordan »

Ciao a todos,
a distanza di qualche tempo vi aggiorno brevemente sulla situazione, a beneficio dei tanti che mi hanno contattato a proposito dei vari pezzi disponibili. Ho concluso l'iter con l'assicurazione, che mi ha rimborsato una cifra corrispondente più o meno alla valutazione di 4ruote..... Ph. ora è ufficialmente radiata dal registro automobilistico e ho ritenuto opportuno portarla da qualcuno che sapesse metterci le mani con competenza e perizia per smontare i vari pezzi.
Avrete capito che è da...... da....... ma si che avete capito..... è a Carpi da Antonio!!! >:D<
A questo punto, riprenderò le fila con chi gentilmente mi ha contattato (anche perchè sinceramente non sapevo quale potesse essere un valore oggettivamente esigibile.... adesso non è che vada meglio comunque un'idea comincio a farmela), precisando che il "centro espianti" di Carpi potrà intervenire dopo le feste di Natale. A meno che non si tratti di pezzi smontabili tal quali (es. i sedili) e in questo caso si potrà agire diversamente.
A disposizione.......e grazie ancora a tutti per l'attenzione

jordan

P.S. mi sono annotato chi mi ha contattato e per quali ricambi quindi non dovrei dimenticarmi di nessuno, ma se non riceveste risposta avvisatemi!!! (l'età avanza e la memoria indietreggia...)
Francis MI

Re: News da "phedra-jordan"

Unread post by Francis MI »

Beh, almeno l'assicurazione rimborsa, in piu' la rivendi a pezzi.... ne puoi comprare un'altra! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Una domanda Jordan, i tuoi sedili anteriori sono, oltre che in buone condizioni di colore beige???

Ciao

Simone
jordan

Unread post by jordan »

e sì....!!! visto che conviene, stavo giustappunto pensando di ricomprarmela a pezzi (:P)
jordan

Unread post by jordan »

ciao Simone, i sedili sono in alcantara bleu. Quanto allo stato di usura....tranne il sedile guida sono tutti in in buone condizioni.
jordan
Netman

Unread post by Netman »

Ciao Jordan...anche io sarei interessato a qualcosina... :D Purtroppo ho già saputo che la tendina copribaule (versione 5 posti) non è più disponibile :( .... percaso sono ancora disponibili i tappetini originali ? (sempre se in buone condizioni)..... poi... domanda per chi sa rispondermi :D... mi sono accorto che qualche gancetto delle tendine parasole della mia phedra è rotto :( in questo caso devo sostituire tutte le tendine o c'è qualcosa che posso fare per rimetterle in sesto ?
Grazie e ciao !!
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Nel vecchio phorum avevo postato un disegnino su come avevo fatto: in pratica tre forellini in fila su quello che rimane dell'aggancio e un pezzetto di fil di ferro inserito nei buchini e con all'estremita una piccola curva a gancio. I miei durano da 4 anni circa....
Roberto
Saluti - Roberto
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Jordan,

ieri sera la tua Phedra è entrata in officina quando già era iniziato a nevicare ma appena prima che si coprisse di neve.....

Ho iniziato a smontare la parte anteriore per farsì di poter vedere il motore che sembra non aver avuto danni se non la pompa del servosterzo.....

Lunedì inizierò con lo smontaggio del motore, per poi rimetterla fuori in cortile e mettere in officina quella Phedra che da 2 mesi e mezzo ho lì in attesa di un trapianto di organo principale.......

Saluti Antonio Mo
portos

Unread post by portos »

La clinica dei miracoli;)
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Bravo Antonio MO, come ti capisco nei trapianti di organi meccanici, ed elettronici quali schede e sensori a mè capita + volte di cambiare motore ma su rasaerba, decespugliatori, trattorini. Da una potenza che varia da 0,8 a 35 HP.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”