X(VENERDì 17X(
X(VENERDì 17X(
Buondì
Cremona -4°
Sembra nuvoloso, visibilità ottima
Buon WE
Ho evidenziato il giorno per i superstiziosi(:P)
Cremona -4°
Sembra nuvoloso, visibilità ottima
Buon WE
Ho evidenziato il giorno per i superstiziosi(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: X(VENERDì 17X(
Buon giorno
freddo,poggia mista a neve 2°
Oggi San Cristoforo
Tento d'andare a lavorare ,di sicuro troverò qualche camion di traverso sul ghiaccio
Buon venerdì
freddo,poggia mista a neve 2°
Oggi San Cristoforo
Tento d'andare a lavorare ,di sicuro troverò qualche camion di traverso sul ghiaccio
Buon venerdì
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buon giorno a tutti Monza stamattina - 2 e nevischiava Milano idem
,ndì.
sempre menodue, in più sta nevischiando
kampes
sempre menodue, in più sta nevischiando
kampes
Qui facciano gli sboroni quando sui tratta di freddo
Meno otto anche questa mattina . Freno a mano sbloccato (ieri come al solito lo avevo dimenticato tirato con conseguente congelamento dello stesso)
La cosa incredibile è la totale inefficacia del sistema "pellets"
Ho acquistato una stufa che aveva la funzione provvisoria di scaldare il piano inferiore della casa . Essendovi lavori di ampliamento nello stesso non ho ancora collegato a caldaia .
La temperatura in cucina (due diversi misuratori ) è , alle sette di mattina , DIECI GRADI . Per fortuna non c'è corrente per cui il percepito è di almeno tre/quattro gradi superiore
Per fortuna (2) il piano superiore (piano notte) è servito da caldaia indipendente
Lunedì spero vengano a montarmi un trial a pompa di calore altrimenti congelo
Max
ah ! i pellets ? Spendo 50 euro la settimana per avere , dati i meno otto / meno sei , dieci gradi / dodici in un open space di circa 80 mq
Meno otto anche questa mattina . Freno a mano sbloccato (ieri come al solito lo avevo dimenticato tirato con conseguente congelamento dello stesso)
La cosa incredibile è la totale inefficacia del sistema "pellets"
Ho acquistato una stufa che aveva la funzione provvisoria di scaldare il piano inferiore della casa . Essendovi lavori di ampliamento nello stesso non ho ancora collegato a caldaia .
La temperatura in cucina (due diversi misuratori ) è , alle sette di mattina , DIECI GRADI . Per fortuna non c'è corrente per cui il percepito è di almeno tre/quattro gradi superiore
Per fortuna (2) il piano superiore (piano notte) è servito da caldaia indipendente
Lunedì spero vengano a montarmi un trial a pompa di calore altrimenti congelo
Max
ah ! i pellets ? Spendo 50 euro la settimana per avere , dati i meno otto / meno sei , dieci gradi / dodici in un open space di circa 80 mq
D'Apro (io)
buongiornon a tutti, belli e brutti; -4° sulla capitale com nuvole all'orizzonte. nevicherà? will see..per il momento, buon wee-end a tutti-tutti!
Salvaroma

-
- 6°C Buondiiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buonvenerdì diciassette!
-4° a nord del lodigiano e nevischio ghiacciato.
Cordialità
Gianluca-MB
-4° a nord del lodigiano e nevischio ghiacciato.
Cordialità
Gianluca-MB