Giovedì sedici dicembre
Re: Giovedì sedici dicembre
Buongiorno a tutti, Busto fredda -4° adesso, sono previste nevicate per stanotte mah....
Noi abbiamo già fatto la cena aziendale martedì ma non sono andato....e per il 21/12 mi dovrebbero dare il regalo del ventennio.
Noi abbiamo già fatto la cena aziendale martedì ma non sono andato....e per il 21/12 mi dovrebbero dare il regalo del ventennio.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buongiorno, -2 freddo ma bello.
Buona giornata
Simone
Buona giornata
Simone
-
Buon giorno.
...
Freddo -6°C
...
Freddo -6°C
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Buon giorno a Firenze cielo azzurro, freddo, ma meno di ieri, non ho rilevato la temperatura...diciamo che in scooter si percepiva
...per cui ritengo attendibile il dato rilevato da Simone (-2°), che mi ha preceduto......per domani prevista neve anche in città.....::o non ci voglio neanche pensare...successe l'anno scorso la sera del 18 dicembre e fu un macello....
Oggi l'agenda vi offre un ...s.Adelaide...auguri a tutte....!!
Non sono ancora in pari con la lettura degli ultimi due giorni...quindi mi scuso se dovevo scrivere e/o rispondere qualcosa a qualcuno......
andrea firenze

Oggi l'agenda vi offre un ...s.Adelaide...auguri a tutte....!!
Non sono ancora in pari con la lettura degli ultimi due giorni...quindi mi scuso se dovevo scrivere e/o rispondere qualcosa a qualcuno......
andrea firenze

Buongiorno a tutti.
Giornata tranquilla e fredda ma domani un altra bella sauna non me la toglie nessuno
Emanuele
Giornata tranquilla e fredda ma domani un altra bella sauna non me la toglie nessuno
Emanuele
Emanuele
-
Matrisantissima chi friddo!::o
Questa è la prima giornata di vero freddo siculo e io come al solito sono uscito con la motoplotter. Ho sbattuto contro una muraglia d'acqua bagnata
che poco dopo si trasformò in fitusissima grandine. Lo scafandro ha tenuto bene alle infiltrazioni ma...inkia che friddo!
La Conca D'Oro adesso è innevata e se continua così la neve scenderà anche giù in città. Saremo intorno ai 4°.
Alle 14.00 è previsto altro sopralluogo e purtroppo devo fronteggiare nuovamente il gelo siculo..e già m'arrizza il pilo!
Non ho visto in giro la mia figlioccia!
Sarà mica rimasta isolata, agghiacciata e rinsicchita nella sua baita montanara???
buona giornata agghiacciata a tutti.
henryplotter
Questa è la prima giornata di vero freddo siculo e io come al solito sono uscito con la motoplotter. Ho sbattuto contro una muraglia d'acqua bagnata

La Conca D'Oro adesso è innevata e se continua così la neve scenderà anche giù in città. Saremo intorno ai 4°.
Alle 14.00 è previsto altro sopralluogo e purtroppo devo fronteggiare nuovamente il gelo siculo..e già m'arrizza il pilo!

Non ho visto in giro la mia figlioccia!

Sarà mica rimasta isolata, agghiacciata e rinsicchita nella sua baita montanara???
buona giornata agghiacciata a tutti.
henryplotter
buogiorno salerno +4 a mezzogiorno,ieri sera alle 22 00 a macchina ferma segnava 0 gradi ciaoo
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Magari.....
purtroppo è una cosa che non uso...l'orologio.....
purtroppo è una cosa che non uso...l'orologio.....

By Raoul
Woooow ! finito adesso dopo una giornata all'addiaccio .
In due giorni ho movimentato 200 mc di terra da giardino , i pettirossi a forza di mangiare vermi son diventati fagiani
Domani inizia un w.e. luuungo
Micio
In due giorni ho movimentato 200 mc di terra da giardino , i pettirossi a forza di mangiare vermi son diventati fagiani

Domani inizia un w.e. luuungo

Micio