:)Cerco Tendina avvolgibile copribaule (configurazione 5 posti)
:)Cerco Tendina avvolgibile copribaule (configurazione 5 posti)
Riciao amici Phedristi
Purtroppo ho avuto la conferma che la Phedra che ritirerò domani pomeriggio è sprovvista della tendina avvolgibile copribaule per la configurazione 5 posti (è presente solo la cappelliera rigida che si utilizza con i 7 posti montati). Il venditore mi ha detto che il vecchio prorpietario non la possedeva perchè era un accessorio non di serie e a suo tempo non l'aveva ordinata (io credevo fosse di serie !!) quindi sono costretto ad acquistarla visto che utilizzerò quasi esclusivamente la configurazione 5 posti, magari risparmiando un pò se possibile .....
Facendo una ricerca approfondita sul forum ho capito che le prime Phedra (credo fino al 2004) avevano una tendina che si agganciava alla cappelliera rigida, quindi nella configurazione 5 posti andavano montati entrambi i pezzi, mentre successivamente era stata prevista una tendina singola che si agganciava direttamente al telaio dell'auto eliminando la cappelliera rigida.
Visto che la mia Phedra è del 2005, credo che a me serva questa seconda versione di tendina.... qualcuno sa dove reperirla usata oppure magari deve vendere la sua ?
Chiedo anche a Vixmi o Antonio.... magari voi ne avete qualcuna sottomano ?
Grazie !
Purtroppo ho avuto la conferma che la Phedra che ritirerò domani pomeriggio è sprovvista della tendina avvolgibile copribaule per la configurazione 5 posti (è presente solo la cappelliera rigida che si utilizza con i 7 posti montati). Il venditore mi ha detto che il vecchio prorpietario non la possedeva perchè era un accessorio non di serie e a suo tempo non l'aveva ordinata (io credevo fosse di serie !!) quindi sono costretto ad acquistarla visto che utilizzerò quasi esclusivamente la configurazione 5 posti, magari risparmiando un pò se possibile .....
Facendo una ricerca approfondita sul forum ho capito che le prime Phedra (credo fino al 2004) avevano una tendina che si agganciava alla cappelliera rigida, quindi nella configurazione 5 posti andavano montati entrambi i pezzi, mentre successivamente era stata prevista una tendina singola che si agganciava direttamente al telaio dell'auto eliminando la cappelliera rigida.
Visto che la mia Phedra è del 2005, credo che a me serva questa seconda versione di tendina.... qualcuno sa dove reperirla usata oppure magari deve vendere la sua ?
Chiedo anche a Vixmi o Antonio.... magari voi ne avete qualcuna sottomano ?
Grazie !
Re: :)Cerco Tendina avvolgibile copribaule (configurazione 5 posti)
chiedi a Jordan che la vende a pezzi perchè incidentata
Salvaroma

Quasi quasi , se c'è ed il prezzo non è troppo alto la prendo anche io .
La mia 807 è del 2003 .
Se qualcuno l'avesse mi chiamasse o mi scrivesse .
Micio
La mia 807 è del 2003 .
Se qualcuno l'avesse mi chiamasse o mi scrivesse .
Micio
Il mio Ulisse l'aveva di serie:)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Ciao Netman,
la tendina copribaule di Jordan è già stata venduta a Luca di Imola.....
Saluti Antonio Mo
la tendina copribaule di Jordan è già stata venduta a Luca di Imola.....
Saluti Antonio Mo
Invece io potrei essere interessato alla tua cappelliera versione 7 posti.
Fammi un fischio se interessa:P
Fammi un fischio se interessa:P
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
La mia non la trovo piu'..... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
l'ho vista che si apriva e chiudeva affannosamente dalle parti di assago..può essere?B)
Salvaroma

-
.... lo escludo nella maniera piu' assoluta.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"