appia coupe

Gallery
pezzy62

appia coupe

Messaggio da leggere da pezzy62 »

Salve a tutti,sono da poco entrato in possesso di una appia coupe pinifarina che dal numero di telaio risulta essere una II serie,quindi con fanalini posteriori a diedro,la mia invece monta quelli della III serie frutto di una modifica fatta all'epoca per aggiornarla.Si possono trovare gli originali?A chi mi posso rivolgere?
micheleyr6

Re: appia coupe

Messaggio da leggere da micheleyr6 »

ciao,prova a rivolgerti da cavallitto a torino,li avra sicuramente,in rete c'è il sito..
saluti michele..
pezzy62

Grazie Michele per il consiglio,dovevo gia chiamare cavalitto per altro materiale,ma francamente non pensavo potesse avere questi particolari cosi singolari.Ma hanno riprodotto anche quelli?
micheleyr6

Messaggio da leggere da micheleyr6 »

con sicurezza non so dirtelo,per la berlina 2 serie ci sono le plastiche,prova a chiamare e te lo diranno.
saluti michele
appietta57

Messaggio da leggere da appietta57 »

Buonasera a tutti,
purtroppo anche la mia del 11/1957 ha subito la stessa sorte.
Ho impiegato parecchi anni a trovarli ma poi a PD '09 ne ho trovata una coppia bicolore completa di guarnizioni...a caro prezzo !!
Quest'anno ho chiesto allo stesso venditore se ne avesse ancora reperiti ma mi ha ribadito l'estrema difficoltà.
Trattandosi di una fuoriserie-di serie è un bel problema poichè su 302 costuite ne resteranno 30 ca.
Occorrerebbe fare un piccolo consorzio e farne fare almeno una decina di coppie per ammortizzare gli stampi.
E i fanalini anteriori di direzione-posizione sono corretti o sono di IIIa serie ?
Saluti
pezzy62

Buonasera a te Appietta 57 da qualche giorno non aprivo il forum,scusa il ritardo.Ma davvero ne restano cosi' poche come la nostra? Pensa che mi sto' appassionando sempre di piu' a questa macchina che ho acquistato quasi per sbaglio in quanto gia' possiedo due storiche.
In caso trovassi quanto cerco potresti farmi un fischio? Mi piacerebbe riportarla come in origine.
Per i fanalini anteriori domani guardo come sono,mi pare comunque rettangolari,spero che quelli vadano bene, ti aggiornero'.
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Se può esserti di aiuto, ho trovato questo per caso curiosando in rete..ma forse non vanno bene e poi te li cerchi completi...vero ??
Se cmq ne trovo in giro faccio un fischio...

http://www.subito.it/accessori-auto/fan ... 360066.htm

Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
pezzy62

Ciao Matteo,
grazie per il tuo interessamento,quelli che hai trovato oltre a non essere completi sono della 3 serie,io cerco quelli della 2 serie piu piccoli e con una forma diversa,sul sito appia club ci sono le immagini.
Grazie in anticipo
Stefano.
appietta57

Messaggio da leggere da appietta57 »

Ciao Pezzy,
hai controllato anche i fanalini anteriori di direzione posizione ?
E la scritta "Appia 2a S." sul muso ce l'hai ?
Ti ho scritto un msg privato se ti interessa che ci confrontiamo per i dettagli.
Auguroni a tutti.
Allegati
pubbl_appia_cp.jpg
pubbl_appia_cp.jpg (27.87 KiB) Visto 902 volte
pezzy62

Non trovo la differenza tra fanalini posizione 2° e 3° serie mentre la scritta anteriore e' solo "APPIA"comunque ti posto due immagini della mia.
P.S. Ma come li vedo i messaggi in privato?
Ciao Stefano
Allegati
appia 005.jpg
appia 005.jpg (42.66 KiB) Visto 903 volte
Rispondi

Torna a “Appia”