FILTRO ANTIPOLLINE PHEDRA

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
fabio500

FILTRO ANTIPOLLINE PHEDRA

Unread post by fabio500 »

Buon giorno a tutti, vi chiedo aiuto come poter sostituire da solo il filtro antipolline abitacolo, non avendo trovato nulla con il tasto cerca-

Non solo ma qualcuno sa la corrispondenza dei codici colori delle nuove versioni in quanto la mia che è del 2009 e il codice che è applicato sulla portiera sx non corrisponde a nessuno di quelli indicati sul libretto.

Premetto che la mia Phedra è del 2009 ed è una Limited edition

Grazie e ciao
Phedra 2.2 170 cv Limited Edition
Grigio Guercino
Ottobre 2009
Simone- Firenze

Re: FILTRO ANTIPOLLINE PHEDRA

Unread post by Simone- Firenze »

Del filtro antipolline non so che dirti, ma il codice colore si, aspetta solo che Andrea veda questo post, e avrai senzaltro la risposta.

Ciao

Simone
fabio500

Unread post by fabio500 »

Grazie e gentilissimo !!!

Grazie
Phedra 2.2 170 cv Limited Edition
Grigio Guercino
Ottobre 2009
salvaroma

Unread post by salvaroma »

mi spiace fabio, non posso aiutari8-)
Salvaroma

Image
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Ciao, il fitro anti polline sul 2.2 JTD 128cv 6m della mia 07/2005, aprendo il cofano motore lo trovi sulla destra applicato verso l'altro (verso il parabrezza per intenderci) dovresti avere 2 mollette e 2 viti se non erro).

Purtroppo non ho l'auto vicino sennò ti farei una foto.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Caro Fabio, per quanto riguarda il colore sinceramente non ricordo se la limited edition fosse di un colore unico..quindi non sapendo il colore non so aiutarti.....mi sembra di averne viste diverse color Perla Fiume (apro una parentesi su questo colore , come nome mi è del tutto sconosciuto, l'ho trovato or ora...non so se si tratti del perla Sironi ribattezzato o se in effetti sia leggermente differente, farò indagini.....) con codice 206....dammi qualche indizio sulla tonalità della tua Phedra e ti dirò il nome e il codice...se lo saprò .
andrea firenze
Image
andrea firenze

Non convinto8-) e meravigliato di questo nome "perla Fiume" ho fatto un altro controllo e in effetti in internet ho trovato un catalogo ufficiale Lancia Phedra con solo sei colori fra cui questo Perla Fiume...colore che non ritrovo nel car configurator del sito lancia alla Phedra, dove invece si trova il nuova perla Sironi.....mi arrendo, anche perché è difficile consultare cataloghi di una vettura fuori produzione...non sarebbe il primo caso di colore con doppio nome in fatto di Phedra ricordo il Golden White, poi ribattezzato Perla Brunelleschi... e il catalogo in questione non riporta la scaletta dei colori , ma solo i nomi, tra l'altro il nero masaccio è (l'unico) in pastello, gli altri sono tutti metallescenti .....dovrebbero fare dei corsi di aggiornamento per noi esperti....:D
Aspetto tue notizie per aiutarti....sul codice..
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

forse potrebbe essere come questa
ImageDa phedra

ImageDa phedra

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

infatti la mia mi è stata venduta come golden white e subito dopo sul catalogo figurava come perla brunelleschi; ossequi "maestro coloraio"!!;)
Salvaroma

Image
andrea firenze

sì Cek potrebbe essere quella, la Phedra dell'amico Fabio, che fino ad oggi non avrei avuto prolemi o dubbi ad identifcare come Nuovo Perla Sironi e ora mi sorte fuori questo Perla Fiume ...è che è?????
andrea firenze

ps. salva nel tuo caso, acquisto all'estero, il diverso nome poteva avere una spiegazione di Marketing...invece fu proprio lanciata con il nome in inglese, ricordo che uscì insieme alla Grigio Rossini...e poi cambiarono......
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”