Buongiorno a tutti i Lancisti,
Mi chiamo Andrea Nicolis, abito a Villorba ( TV) sto valutando l'idea di regalarmi una Flavia berlina prima serie per festeggiare i miei cinquant'anni che compiro' il prossimo giugno, ma poichè ho molti dubbi desidererei conoscere qualche possessore di tale modello residente abbastanza vicino, per scambiare due chiacchere, chiedere alcuni pareri e se possibile vedere la sua macchina.
grazie e a tutti un cordiale saluto.
lancia Flavia berlina, un sogno nel cassetto.....
-
Re: lancia Flavia berlina, un sogno nel cassetto.....
Io non abito vicino a te ma se vuoi dei consigli telefonici sulla Flavia, sono 47 anni che la conosco 

-
Re: lancia Flavia berlina, un sogno nel cassetto.....
Grazie mille,
avrei preferito qualcuno di vicino perchè mi sarebbe piaciuto chiedere qualche consiglio per individuare un meccanico e un carrozziere di fiducia, e magari vedere una Flavia.
Comunque se mi fornisci il tuo recapito telefonico mi piacerebbe fare due chiacchere.
grazie , Andrea
avrei preferito qualcuno di vicino perchè mi sarebbe piaciuto chiedere qualche consiglio per individuare un meccanico e un carrozziere di fiducia, e magari vedere una Flavia.
Comunque se mi fornisci il tuo recapito telefonico mi piacerebbe fare due chiacchere.
grazie , Andrea