Caricatore CD

Mercatino
Gallery
grumcio

Caricatore CD

Messaggio da leggere da grumcio »

Salve, mi interessava avere maggiori informazioni riguardanti il Majestic CDC10 che sembra essere una buono alternativa. Esiste una differenza di compatibilità tra la versione nera e quella grigia? Poi, la sua compatibilità con la nostra carissima Lybra è certa? Ed in fine, come si comporta con i cd masterizzati (cd-r & cd-rw). Grazie a chiunque voglia rispondermi.
mimmo bt328

Re: Caricatore CD

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
vedo che è il tuo primo messaggio.
Ti do il benvenuto ne forum e ti segnalo la presenza del pulsante CERCA in alto a destra che può esserti di grande aiuto.
Per iniziare ti segnalo questa vecchia discussione dove puoi trovare informazioni interessanti.
Buona lettura.
grumcio

Grazie mille per il benvenuto. Sinceramente ho usato il tasto cerca ed ho letto un po di post, poi ho letto anche la discussione che mi hai linkato ma da nessuna parte ho trovato le risposte alle mie domande. Io mi chiedevo... si ha la certezza della compatibilità con l' ics no navi? C'è una differenza tra il modello nero e grigio (io su internet ho trovato solo quello grigio) e come si comporta con i CD-R & CD-RW? Spero che qualcuno possa rispondere a queste mie domande. Grazie
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

ciao, ti rispondo io che l'ho acquistato da poco, possiedo lybra 1,8 LX SW con ICS no-navi, il majestic va bene e si sente bene, però molti cd masterizzati nulla di nulla.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
grumcio

Grazie mille per la risposta... è un peccato, anche perchè io preferisco non postare in macchina i cd originali, in estate anche se li metti al coperto si rovinano, forse a questo punto sarebbe meglio l'xcarlink.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

grumcio Scritto:
-------------------------------------------------------
> forse a questo punto
> sarebbe meglio l'xcarlink.
Secondo il mio parere assolutamente si.
é praticissimo , si monta facilmente , ti dà la possibilità di ascoltare gli Mp3 sia da scheda SD , sia da chiavetta Usb e anche da un lettore Mp3 collegato alla presa Aux.
Ci puoi creare 10 cartelle con in ognuna fino a 99 brani ;
Unici nei (che però hai anche con il caricatore Cd) , non c'è modo di visualizzare sul display i titoli dei brani , ma solo il numero del cd e della traccia.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

il mio è quello nero + vecchio e funziona egregiamente con i cd-r di buona marca (verbatim) masterizzati a bassa velocità, i cd-rw non credo che li legga (non ho mai sentito nessuno che abbia provato)
lybra 1.9 jtd 02/2001
Rispondi

Torna a “Lybra”