segnale acustico
-
segnale acustico
salve a tutti volevo chiedervi mi e' successo piu' volte che quado accendo la macchina ma anche dopo di sentire tre bep di seguito
cosa significa?
cosa significa?
Re: segnale acustico
Ciao questo succede quando la temperatura esterna scende a 3 gradi o meno, ti avvisa che ci potrebbe esserci del ghiaccio.
-
ciao

pag. 114
ALLARME ACUSTICO PRESENZA GHIACCIO
Il sistema di climatizzazione è dotato di un allarme acustico che entra in funzione, con tre segnalazioni consecutive, quando la temperatura esterna raggiunge o scende sotto i 3°C, per avvertire il guidatore della possibile presenza di ghiaccio.

pag. 114
ALLARME ACUSTICO PRESENZA GHIACCIO
Il sistema di climatizzazione è dotato di un allarme acustico che entra in funzione, con tre segnalazioni consecutive, quando la temperatura esterna raggiunge o scende sotto i 3°C, per avvertire il guidatore della possibile presenza di ghiaccio.
E' oramai noto...ma che p.....si potesse almeno abbassarlo di intensita'...!Al mattino mi da' la sveglia...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma le nostre lybra hanno il cicalino della mancata allacciatura della cintura di sicurezza???? la mia no ma non so se perche e' stata eliminata dal vecchio proprietario oppure perche' non e' prevista....Non c'era una circolare che diceva che dal 2002 era obbligatoria????
non che mi manchi cosi' per curiosita'....
non che mi manchi cosi' per curiosita'....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Non penso sia mai stato montato Marco,la mia e' del 2001 e non ne e' dotata,ma ne ho provate anche del 2004,mai notato.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Cosi' era una mia curiosita'.....ma sicuramente non e' mai stato previsto....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cosi' era una mia curiosita'.....ma sicuramente
> non e' mai stato previsto....
...menomale...è una delle cose piu' fastidiose nelle auto nuove...(se uno deve fare 500 metri in macchina è assurdo che debba mettersi la cinta!)
-------------------------------------------------------
> Cosi' era una mia curiosita'.....ma sicuramente
> non e' mai stato previsto....
...menomale...è una delle cose piu' fastidiose nelle auto nuove...(se uno deve fare 500 metri in macchina è assurdo che debba mettersi la cinta!)
A me il cicalino non serve , come non servirebbe la spia , sono abituato a mettere la cintura prima ancora di mettere in moto , e questo da prima che diventasse obbligatorio usarla.
Un incidente può capitare anche dopo 10 metri dalla partenza , e non è che in quel caso servono meno... un mio conoscente è stato investito da un'altra auto ventre faceva manovra per parcheggiare , fortunatamente per lui non se l'era ancora tolta.
Personalmente vorrei le cinture come sono su alcune auto americane , dove la cintura è fissata allo sportello anzichè al montante : in questo modo si ha la cintura allacciata non appena si chiude lo sportello.
Un incidente può capitare anche dopo 10 metri dalla partenza , e non è che in quel caso servono meno... un mio conoscente è stato investito da un'altra auto ventre faceva manovra per parcheggiare , fortunatamente per lui non se l'era ancora tolta.
Personalmente vorrei le cinture come sono su alcune auto americane , dove la cintura è fissata allo sportello anzichè al montante : in questo modo si ha la cintura allacciata non appena si chiude lo sportello.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ogni volta che si attiva mentre sono in marci mi viene un infarto!!! MALEDETTO!!!!