Forza Claudio !
Re: Forza Claudio !
buongiorno claudio:) forza! ti ricordi quel tipo rompiscatole con la maglia della roma? e che è poi tornato con il figliolo fabrizio anch'egli con la maglia della roma? bene, preparati che dobbiamo ritornare ancora:)
Salvaroma

Buongiorno Claudio
E' una bella giornata , fredda ma bella , di quelle da guardare da dietro un vetro immaginando l'arrivo della primavera ...
Forza Claudio , piccoli passi ma costanti
Micio
E' una bella giornata , fredda ma bella , di quelle da guardare da dietro un vetro immaginando l'arrivo della primavera ...
Forza Claudio , piccoli passi ma costanti
Micio
-
GRAZIE DI CUORE A TUTTI,
era un pò che non mi commuovevo più doppo le mazzate dei primi giorni, però rileggendo tutti questi messaggi e sentire quanto vi stà a cuore Claudio e la sua situazione, mi avete fatto piangere....... GRAZIE.......
Saluti Antonio Mo
P.S. Roberto a Claudio piace molto la Bistecca, ma anche la Ciccia.....
era un pò che non mi commuovevo più doppo le mazzate dei primi giorni, però rileggendo tutti questi messaggi e sentire quanto vi stà a cuore Claudio e la sua situazione, mi avete fatto piangere....... GRAZIE.......
Saluti Antonio Mo
P.S. Roberto a Claudio piace molto la Bistecca, ma anche la Ciccia.....
-
Proveremo, nell'incertezza, a portare tutte e due........
Lo sai già Antonio, ci stà a cuore Claudio e ci stai tanto a cuore te che in questa situazione forse soffri più di lui.... vi siamo vicini come si può.
Roberto
Lo sai già Antonio, ci stà a cuore Claudio e ci stai tanto a cuore te che in questa situazione forse soffri più di lui.... vi siamo vicini come si può.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Dai Claudio, che vogliamo festeggiare al piu' presto...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"