La vita

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
ALEXG

Re: La vita

Unread post by ALEXG »

:-)))
Micio, se la situazione è questa, puoi fare ..... l'allenatore !
:-))
Alex
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Scusate ragazzi, ma ogni tanto mi capitano ste menate mentali e ho bisogno di sfogarmi da qualche parte.
Mi serve un buon dottore ........ ma uno bravo!
Alex
Max

Unread post by Max »

Bello Alex , una lettura efficace nella metafora da te proposta .

Il compito ?

Cercare di cambiare le cose nel proprio piccolo . Non perchè non sia "naturalmente bello " quello che hai scritto , ma perchè in quanto ineluttabile tende ad urtarmi un poco :-)

Pertanto ? pertanto come l'ingranaggio piccolo , come quello che con un lentissimo e minimo movimento sposta per successione di eventi il mondo mi muovo al ritmo di una vita il cui corso spero mi sorprenda sempre (e in positivo )

Cambierà poco o niente ma almeno ho la sensazione del ineluttabilmente scritto che trasuda dal tuo post e che ripeto , riconosco come esatto :-)

... ah ! Sempre con il minimo sforzo !

Grazie per aver condiviso

Max
D'Apro (io)
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Concordo caro Max ...... ma uscire mentalmente dalle sabbie mobili dell'inevitabilità, mi risulta, in questo momento, alquanto difficoltoso.
Alex
Max

Unread post by Max »

e qui concordo io . E' uno sforzo immane

Ci vuole un grande appoggio familiare e una piccola predisposizione a costruire steccati contro l'esterno allo scopo poi di abbatterli

Max
D'Apro (io)
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Bello Alex ciò che hai scritto e che condivido, però posso dire che nella mia vita mi son trovato spesso a dover combattere contro quel acido lattico o mancanza di respiro e vista annebbiata che fà di tutto per fermarti e buttarti a terra e questo ha fatto sì di darmi una scossa sempre molto ma molto importante per me ed il percorso della mia vita (non ultimo le mazzate di questi ultimi 2 mesi che non si sono fermate con quella di Claudio, ma purtroppo mio malgrado altri problemi famigliari che non vi ho mai detto che non fanno altro che continuare a riempire quel bicchiere ormai colmo), però continuo a combattere per un non sò chè che a volte mi fan pensare "ma chi me lo fà fare"................

Quando a Settembre dello scorso anno siamo entrati nel capannone nuovo (questo era un sogno che avevo da bambino avere una bella attività che ti appagasse con magari un famigliare vicino) e tutto sembrava finalmente filare liscio e poter tirare un sospiro di solievo, poi come ti senti realizzato e contento arriva il temporale a rovinare tutto quel bel sole, ti bagni, ti ripari e speri che al più presto torni il sole...... ecco io ora sono al riparo ma bagnato fradicio e infangato fino alle ginocchia.......

Saluti Antonio Mo
ALEXG

Unread post by ALEXG »

La strada è ancora lunga Antonio .... non mollare mai !
Alex
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Alex, una metafora splendida. E l'importante e' fare sempre un passo avanti, non lasciarsi scoraggiare anche nei monenti di maggiore difficolta'.
E poi, magari alla fine dela corsa... non fermarsi e continuare! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”