MONTAGGIO DIGITALE TERRESTREX(
Re: MONTAGGIO DIGITALE TERRESTREX(
Il costo è di 100€, più le spese di spedizione ovviamente.

Un saluto a tutti ......

a proposito, nel digitale che ho montato ,(con uscita usb), posso gestire tutte le cartelle che metto con film ed mp3,tramite telecomando,devo solo scoprire ancora come poter vedere i film in movimento....chissa.......

Fogigi... se vedi i film mentre l'auto è in movimento significa che non sei tu a guidare...... per caso hai l'autista?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ciao fogigi, scusami, potresti dirmi se l'installatore a cui ti sei rivolto ha usato un cavo USB di particolare qualità per portare l'uscita USB dal bagagliaio al cruscotto?
Ho letto online che su una lunghezza di 4 metri circa ci può essere dispersione, e che ci sono cavi USB fatti apposta per la trasmissione del segnale audio ma che costano troppo.
Io sto pensando ad un cavo a doppia schermatura massimo 20/30 euro.
Grazie
Ho letto online che su una lunghezza di 4 metri circa ci può essere dispersione, e che ci sono cavi USB fatti apposta per la trasmissione del segnale audio ma che costano troppo.
Io sto pensando ad un cavo a doppia schermatura massimo 20/30 euro.
Grazie
non ho portato il cavo usb davanti, uso la presa del digitale(se riesco domani posto una foto), come cavo basta 2 mt,devo installare la presa quella originale fiat lancia alfa "windows" cosi' anche esteticamente è bella da vedersi.
Ma sei sicuro che con due metri di cavo USB riesci ad arrivare sotto il posacenere (se anche per te è quello il posto prescelto)? Per quanto riguarda l'ingresso USB io lo ordino proprio domani alla lancia, in modo da averlo pronto per quando mi arriva il digitale terrestre. L'ho osservato anche in una Lancia Delta di un amico, posizionato come nella thesis di capo10 sotto al posacenere.
Ciao e grazie per le risposte alle mie domande
Ciao e grazie per le risposte alle mie domande
-
Dove posso aquistare gli spinotti per collegarli al modulo tv?