fendinebbia tondi
-
fendinebbia tondi
Rovistando nel mio "magazzino" ricambi ho trovato motli fendinebbia carini, tra cui una coppia di Carello tondi con la lente piatta, non grandissimi, con la calotta semisferica in plastica nera, con una specie di incavo per essere montati su un tubolare di ferro. Può essere che li abbia visti montati su una safari molto tempo fa? Quanto valgono?
- Allegati
-
- immag0257.jpg (52.31 KiB) Visto 806 volte
Re: fendinebbia tondi
Ciao Roby,non ho idea di quanto valgano,pero' potrebbero interessarmi,ti do' un colpo di telefono!;)
P.S.: Domattina qui a Chiavari verso le 10.00 c'e' un raduno in passeggiata a mare,con pranzo e giretto annesso,poi ti spiego!
P.S.: Domattina qui a Chiavari verso le 10.00 c'e' un raduno in passeggiata a mare,con pranzo e giretto annesso,poi ti spiego!
-
Mi sa che mi hai scambiato per qualcun altro! 
Non sai su che macchina vanno? A me pareva di aver visto una safari con gli stessi, ma dovrei verificare....

Non sai su che macchina vanno? A me pareva di aver visto una safari con gli stessi, ma dovrei verificare....

Alessandro
-
Bene dai, chirito lo scambio... Pensa che mi ero registrato come "blulancia" ed ero stato accettato, peccato poi che esisteva già un blulancia in passato, un utente molto più esperto e "famoso" di me, per cui molti mi han scambiato per lui. Adesso mi dici che c'era un altro alfalancia... pazzesco!
Ho fatto un "cerca", ma ho trovato poco e solo su fendi quadrati. Sì, sono vecchiotti, direi che come epoca ci siamo, il bello è che sono leggerissimi, praticamente solo il peso del vetro.
Aspettiamo pareri di qualche esperto di fendi, non vorrei vendere una cosa che poi mi potrebbe servire (attualmente ho una zagato seconda serie...e stavo per prendere per due volte una montecarlo, una rossa e una gialla...)
Ho fatto un "cerca", ma ho trovato poco e solo su fendi quadrati. Sì, sono vecchiotti, direi che come epoca ci siamo, il bello è che sono leggerissimi, praticamente solo il peso del vetro.
Aspettiamo pareri di qualche esperto di fendi, non vorrei vendere una cosa che poi mi potrebbe servire (attualmente ho una zagato seconda serie...e stavo per prendere per due volte una montecarlo, una rossa e una gialla...)
-
Non sono di certo fari di una Montecarlo: come ti ha detto Alessandro, la Montecarlo montava i Polaris rettangolari/trapezioidali. La Safari, per quel che ricordo, non aveva alcun fendinebbia montato all'origine.
Dalla foto che hai postato sembra proprio che quelli fossero fari adatti per il montaggio su un paraurti tubolare (che mai nessuna Fulvia ha montato).
ciao
Dalla foto che hai postato sembra proprio che quelli fossero fari adatti per il montaggio su un paraurti tubolare (che mai nessuna Fulvia ha montato).
ciao
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
OT fendinebbia tondi
Ciao, scusa l'intrusione, che cosa c'era a Chiavari?
Non ne sapevo nulla...
Io sono di Genova.
Duke
P.S. Sabato 18 Dic. al Palasport di Genova, all'interno della fiera Nataleidea, c'è una regolarità "in pista"
Non ne sapevo nulla...
Io sono di Genova.
Duke
P.S. Sabato 18 Dic. al Palasport di Genova, all'interno della fiera Nataleidea, c'è una regolarità "in pista"
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Re: OT fendinebbia tondi
Ciao Duke,buono a sapersi (che sei di Genova e della manifestazione del 18);).Ieri c'era un miniraduno organizzato da"Scuderia Auto Moto Retro' Leivi;on eravamo in molti,ma c'erano alcune auto degne di nota:Una Lancia delta "Evoluzione,tre Alfa Romeo,una Giulia 1300 TI,una GT 1750 Veloce(Bertone),una Giulia Spider(come la Giulietta).Inoltre fa' parte di questo sodalizio una coppia ,credo di Genova,che ha una 1,3 rally del 1967 come la mia,hanno pochi mesi una dall'altra,molto bella.ieri non c'erano,ma dovrei avere qualche foto di un raduno di questa primavera!;)

Uploaded with ImageShack.us

-
Un mio amico ha una safari appunto con dei fendi tondi... ma se è vero quel che dici è stato sicuramente un postmontaggio dell'epoca perchè ce li ha da sempre. Chissà questi allora su che macchina vanno...
Io ne ho 2 montati su una Mini. Uno è rotto e se mi dici il diametro del vetro potrebbero interessarmi.
Grazie
Grazie