Cerco poggiatesta per Fulvia Zagato
Cerco poggiatesta per Fulvia Zagato
Ciao ragazzi, ieri durante un raduno ho visto una FSZ 2^serie come la mia con i poggiatesta sui sedili anteriori (devo dire che stavano benissimo) e mi è venuto il desiderio di averli anch'io sempre se sulla mia posso montarli perchè non sono previsti buchi predisposti sulla tappezzeria. Quindi la mia domanda è: se posso montarli (sono previste modifiche?) e se c'è qualcuno che può cedermi una coppia di poggiatesta in buone condizioni.
Grazie a tutti fin da subito.
Saluti,
Peppe
Grazie a tutti fin da subito.
Saluti,
Peppe
Zagato
-
Re: Cerco poggiatesta per Fulvia Zagato
Da quel che so la FSZ 2^serie li montava di serie nelle ultime 1300S prodotte e in tutte le 1600. Però credo che li puoi mettere come optional su tutte le 2serie.
Grazie alfalancia per il suggerimento, ora il problema è trovare qualche amico del forum che ne abbia un paio da vendermi. Aspetto fiducioso......
Zagato
Scusa ma hai già i buchi e le staffe interne allo schienale?
Duke
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Non saprei se ci siano, ma credo si possano creare o no?
Zagato
Direi di no, a meno di denudare lo schienale, fare delle saldature all'interno e farlo re imbottire da un ottimo tapezziere...
Duke
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Questo non sarebbe un problema insormontabile, quì abbiamo un eccellente tappezziere con tariffe veramente popolari. A questo punto l'unico "problema" sarebbe trovarli :S. Mi chiedo, questi poggiatesta, sono specifici per la FSZ o si trovavano anche su altri modelli della coupè tipo Montecarlo etc. (sto dicedo sicuramente una cavolata!!!)
Zagato
-
quei poggiatesta nacquero alla zagato, poi anche sulle hf 1600 furono disponibili. non ricordo di averli visti su altri modelli
non mi stupirei però, se quelli delle beta coupe prima serie avessero una parte " armatura metallica " abbastanza simile.
con un rivestimento diverso ovviamente....
in tal caso il reperimento della materia prima e la sucessiva realizzazione non sarebbero così difficili:D
non mi stupirei però, se quelli delle beta coupe prima serie avessero una parte " armatura metallica " abbastanza simile.
con un rivestimento diverso ovviamente....
in tal caso il reperimento della materia prima e la sucessiva realizzazione non sarebbero così difficili:D
giovanni sportZ 1600
-
Cosa dite, ptrebbe essere uno di quei particolari zagato che si potrebbero far rifare... sono in gomma e quindi basterebbe trovare un poliuretano o una schiuma adatta... penso che siano un accessorio molto utile per il collo, non solo un accessorio.
Infatti, penso anch'io che oltre che belli esteticamente possono risultare estremamente utili in caso di.......non voglio neanche dirlo nè tantomeno pensarlo!!!!!!!!!!
Io aspetto che qualcuno ne abbia sempre un paio disponibili....
Io aspetto che qualcuno ne abbia sempre un paio disponibili....
Zagato