VOLANTE IN LEGNO THEMA CON AIR BAG

Mercatino
Gallery
Zac 3.0 V6

Re: VOLANTE IN LEGNO THEMA CON AIR BAG

Messaggio da leggere da Zac 3.0 V6 »

complimenti per la ricerca Ernesto, non lo sapevo mica che ci fossero in giro ditte che facessero di questi lavori, se l'avessi saputo non sarei diventato matto ad adattare il volante Maserati sulla thema e sarei andato là anchio...mannaggia....almeno mi fa piacere averti evitato tante seccature !!!!!
Concordo pienamente , alla thema , sopratutto le lx , a mio parere è proprio mancato un sapiente uso del legno su volante , pomello cambio e freno a mano , se avessero dotato la vettura di queste finiture come sulle maserati era de tomaso , e montato un orologio di classe , mica il digitale della uno , avrebbero sicuramente sfornato una delle migliori vetture di rappresentanza in commercio.....pazienza , ci penseremo noi ad apportare queste modifiche !!!!

Ciao Davide
ernesto

Re: VOLANTE IN LEGNO THEMA CON AIR BAG

Messaggio da leggere da ernesto »

Visto che la mia LX 3° serie dovrà ancora rimanere ferma due anni, ho intenzione di fare questo lavoro sulla Croma 3,0 V6 che uso tutti i giorni.
Quest'auto di particolari Thema ha moltissimo ( meccanica compresa), e credo che montando il Kit Radica della lineaccessori fiat ( sicuramente non è come quello di serie della LX) , e abbinato agli interni in pelle chiara, il volante in legno dovrebbe rendere moltissimo.
E se la cosa funziona ( e penso proprio di si), conseguentemente si procede sulla Thema !
Fra l'altro, ho visto che il pulsante dx del claxon non è più disponibile , ma quelli della Maserati Quattroporte IV sono addirittura più belli e sembrano più robusti , chissa' quanto costano ?
Ecco una foto del volante con Air Bag Fiat degli anni 96/97 .

http://www.maserati-alfieri.co.uk/enthu ... te-10a.jpg
Rispondi

Torna a “Thema”