Ora, la mia riflessione è: non sarà un'altro errore come sulla precedente Thesis? Certo, 10 anni fa le tecnologie erano differenti, ma oggi con polimeri vari si possono costruire lenti in grado di resistere ai "proiettili" sparati in autostrada.
Il punto è però il prezzo: BMW sapete quanto vuole per riparare una copertura del proprio visore notturno montato su Serie 7, 5 e 3? ......21€! (ho la fattura della macchina di mio padre....)
Visto però che noi siamo italiani, non andrà a finire che ci ritroviamo a doverne pagare almeno un centinaio?
Mercedes per il proprio Radar utilizza una installazione dietro la calandra, davanti al radiatore, protetta da una paratia in plexiglass brunito, dal notevole aspetto estetico e pratico....e da listino, se si dovesse danneggiare, verrebbe a costare 39€ (verificato.).
A parte tutto, devo dire che la macchina è bella, ben realizzata, ma forse un pò troppo "aggressiva" per portare il marchio Lancia. E sicuramente gli interni saranno lontani mille miglia dalla qualità e gusto italiani, rispette alle seppur notevoli, capacità americane in fatto di "arredamento interno"....
In famiglia abbiamo un Grand Cherokee V8 del 2001...l'interno della macchina fu progettato da Dario Bonardi, Ex maserati.... e infatti pur mantendendo un aspetto Yankee, aveva quel no nso che di Italiano, che si faceva davvero apprezzare....