Oggi sono andato alla ditta reav a lamentarmi del fatto che aveva inserito solo un modulatore di frequenza come quello che ha postato le foto capo10,dicendogli, che discutendo su l forum della thesis,alcuni dicevano che la modifica da lui effettuata era una cosa un po' diciamo bislacca, lo stesso mi diceva, dopo aver letto (sotto mio consiglio, anche per non dire stupidaggini ) tutti i post da noi scritti) che il lavoro da lui effettuato era una cosa seria e ben fatta e non aveva inserito nessun modulatore di frequenza e anzi si sarebbe offerto di fare una modifica completamente gratuita,(pagando solo le spese di speizione) ad un forumista per confermare la sua tesi. (basta mettersi in contatto con il propietario sig antonio)
Penso che sia da prendere in parola
.....e ripenso che sia stato giusto mettervi tutti al corrente.....
Ok gigi ,mi sono sentito in dovere e ho chiamato il sig. Antonio della R.E.A.V. come sempre disponibile e cordiale volendo chiarire comunque l'innocenza nell'argomentare o discutere sul forum dei post sulla modifica sint tv , senza alcun pregiudizio ,accusa o altro di carattere dubbioso ,ne per la persona ne per la professione che esercita ; semplicemente chiarendo che come avevo affermato in un post un paio di mesi fa a seguito di un contatto telefonico (appunto con lui), fu si, menzionato il modulatore rf ma che probabilmente a mia errata interpretazione si è creato, appunto il malinteso. Tantomeno preintenzionale era l'innescamento o incitazione, a te provocato a seguito di un malinteso o cattiva interpretazione !,Concludendo se ho da chiedere pubblicamente delle scuse al sig. Antonio o a te o comunque, per una sana conduzione di regola di buonton ,, per il nostro forum e per tutti gli utenti che ne fanno parte , sono a completa disposizione . Capo10 " spero di aver assolto ogni forma di equivoco " P.S. ho spedito il mio sintonizzatore questo pm , questo sta ad intendersi che non ho ombre di dubbi sul sig. Antonio della R.E.A.V. e sul suo operato . Distinti Saluti Gianni Capodieci
stai tranquillo Gianni,non mi devi chiedere nessune scuse,ne' pubbliche e ne private,io ho postato le foto e i commenti sull'operato del sig Antonio,solo ed esclusivamente per rendervi partecicipi della rimessa in funzione della televisione, facendolo pensavo di aiutare alcuni amici del forum,in ogni caso sono felice che ti sia offerto anche tu come secondo pioniere....
auguro a tutti una buona giornata gigi
Adesso mi sento piu tranquillo gigi e aggiungo che per qualsiasi cosa inerente alla macchina per le conoscenze che ho acquisito , sono a completa disposizione (basta farlo sapere! ). Un saluto -D Capo10.
-D stai tranquillo gianni la cosa è reciproca se in caso ti servisse qualche cosa qui dalle mie parti,naturalmente l'offerta è rivolta a tutti gli amici del forum>:D<
Buonasera a tutti , oggi ho reinstallato il mio sint tv che precedentemente avevo spedito dietro consiglio ed invito dell'amico fogigi"saluti" e dell'amico Antonio nonchè proprietario della R.E.A.V. di torino (che saluto e ringrazio ancora) per la disponibilità nell'omaggiarmi della modifica appunto da lui eseguita delsint. TV originale della Thesis ! .... Mi sento in dovere di testimoniare a distanza di 1100 km circa da Torino che il lavoro eseguito dal sig. Antonio è prettamente arigianale , di ottima manifattura e pulizia con indubbia conoscenza sull'operato dell'eletronica e componentistica !!! Vero che : la trasformazione consente come di già il nostro collega e amico del Forum fogigi che ci ha ampliamente illustrato nei post della suddetta discussione rendendoci cosi partecipi di questa sua "entusiasmante"esperienza . Credo ad oggi per quanto si sia cercato in rete , nelle discussioni del Forum , nei moduli o ricevitori rf fm o quant'altro di poter affermare con entusiasmo di essere giunti ad un vertice di una meta che sembrava irragiungibile . , Signori a tutti coloro che hanno voglia di dare un valore aggiunto sulla propria Ammiraglia nonchè uno spritz nell'ammodernamento del sistema audio e d'intrattenimento di bandire ogni forma di dubbio o perplessità concedendosi questo optional ...... tanto ambito e desiderato. Un saluto ed un grazie ancora .......Capo10