ASSICURAZIONI
ASSICURAZIONI
a fine anno mi scade assicurazione della phedra la mia comapgnia g......i mi ha aumentato di 130 euro ogni sei mesi,sono in prima classe da + di 8 anni e no ho mai fatto incidenti da circa 7anni possono aumentarmi cosi tanto?:X
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Re: ASSICURAZIONI
Mandali a quel paese e cambia assicurazione
Chiedi preventivi e guarda le garanzie
Chiedi preventivi e guarda le garanzie
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Già, l'unico sistema è quello di fare "un giro di preventivi" ad ogni scadenza di polizza...
Seba
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
L'unico consiglio che ti posso dare è questo:
in generale sulle assicurazioni on line risparmi decisamente se fai solo la RC, mentre nelle agenzie spunti dei prezzi + concorrenziali con quelle on line se attivi varie garanzie accessorie (furto, collisione etcc.). Infatti in quest'ultime sopratutto le franchigie sono + basse.
Comunque non c'e' che chiedere preventivi.
in generale sulle assicurazioni on line risparmi decisamente se fai solo la RC, mentre nelle agenzie spunti dei prezzi + concorrenziali con quelle on line se attivi varie garanzie accessorie (furto, collisione etcc.). Infatti in quest'ultime sopratutto le franchigie sono + basse.
Comunque non c'e' che chiedere preventivi.

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
fatti circa 15 preventivi tutti con prezzo superiore la cosa + bella che tutti mi dicevano la stessa cosa resta dove sei,difficilmente troverai di meno,e assurdo come in campania succedono ste cose.
musa 1.3
musa 1.3
Ma di solito in una nuova compagnia non si dovrebbe avere uno sconto come nuovo assicurato?,io sono in prima classe e le mie compagnie precedenti mi aumentavano l'assicurazione ogni 6 mesi,non cambio assicuratore x una questione di comodità (è a 2 passi da casa),ma ogni anno gli porto l'attestato di rischio e pericolo e mi cerca altre compagnie....
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Prova con la GENIALLOYD asicurazione telefonica del gruppo Ras. Ti fanno un preventivo al telefono in pochi minuti.
Io sono assicurato da 14 anni, classe 0 con 5 sottoclassi, senza mai avere causato sinistri.
Assicurazione cristalli, tutela legale, massimali più elevati, infortunio conducente, NO furto incendio, (ormai la mia PHEDRA va per i 5 anni) e pago 360 euro all'anno.
Sono assicurazione personalizzate in base all'età, città e percorrenza Km. annua.
Auguri Luke64
Io sono assicurato da 14 anni, classe 0 con 5 sottoclassi, senza mai avere causato sinistri.
Assicurazione cristalli, tutela legale, massimali più elevati, infortunio conducente, NO furto incendio, (ormai la mia PHEDRA va per i 5 anni) e pago 360 euro all'anno.
Sono assicurazione personalizzate in base all'età, città e percorrenza Km. annua.
Auguri Luke64
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
CIAO DAVIDE , SONO ROBERTO (K2) DI VOLVERA ,ABBIAMO LO STESSO MODELLO DI PHEDRA ! LA MIA E' DEL 07/2007 GRIGIA 136 CV INT. PELLE BLU 71000KM
CE L'HO DA NOVEMBRE ED HO PERCORSO CIRCA 2000 KM . MI PARE CHE INTORNO AI 2000 RPM IN TUTTE LE MARCIE SI SENTE UN FASTIDIOSO ROMBO/VIBRAZIONE (NON SAPREI COME DESCRIVERLO)DAL MOTORE , MENTRE PRIMA E DOPO E MOLTO SILENZIOSO .
PREMETTO CHE PRIMA DELLA PHEDRA AVEVO UN VECCHIO ULYSSE 2.0 JTD 109 CV .
PER CASO LA TUA FA' LO STESSO RUMORE ?
SALUTI ROBERTO
CE L'HO DA NOVEMBRE ED HO PERCORSO CIRCA 2000 KM . MI PARE CHE INTORNO AI 2000 RPM IN TUTTE LE MARCIE SI SENTE UN FASTIDIOSO ROMBO/VIBRAZIONE (NON SAPREI COME DESCRIVERLO)DAL MOTORE , MENTRE PRIMA E DOPO E MOLTO SILENZIOSO .
PREMETTO CHE PRIMA DELLA PHEDRA AVEVO UN VECCHIO ULYSSE 2.0 JTD 109 CV .
PER CASO LA TUA FA' LO STESSO RUMORE ?
SALUTI ROBERTO
di dove sei luke64 come regione? ,perchè conta molto e quello che fa differenza ciao:)
musa 1.3
musa 1.3