Ciao amici Phedristi,
allora... scrivo per ringraziare pubblicamente Vixmi per la gentilezza e la disponibilità che ha dimostrato nei miei confronti ! Sapete che sono in procinto di acquistare una Phedra usata....bene Vito si è dapprima interessato per reperire informazioni sull'auto e poi mi ha dato dei consigli preziosi per il buon esito della trattativa !
Ci siamo sentiti per telefono, è stato davvero un piacere parlare con lui ! Grazie ancora !
Spero di conoscere presto di persona tutta la combriccola del Phorum, magari al prossimo raduno dove, ovviamente, anche io sarò Phedrato !!
Ciao a tutti !
Volevo ringraziare pubblicamente Vixmi ...
Re: Volevo ringraziare pubblicamente Vixmi ...
ancora un'occasione per dimostrare la bontà del buon vix(tu)
Salvaroma

-
Bravo Vito .
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
-
Ma che dubbi potevano esserci?
Sei comunque stato fortunato a non doverlo vedere di persona.... e' spaventoso! ::o(:P)::o
Sei comunque stato fortunato a non doverlo vedere di persona.... e' spaventoso! ::o(:P)::o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis ma non ti spaventano i nuovi arrivati? sono tutti papabili sfruttatori dei tuoi ricambi:D
Emanuele
Emanuele
Emanuele
Quando vengo giù io gliela spolpo, poi non gliene rimarrà tanto da lasciare ai nuovi arrivati...
Sempre che Vixmi abbia tempo (hai un PM)
Sempre che Vixmi abbia tempo (hai un PM)
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Mauri, (ho letto il PM::: in ritardo come sempre)
della Ph di Francis c'e ben poco da spolpare.. e lui non se ne accorge...
dall'ultima volta, quando gli ho tolto tutte e 5 le porte (laterali e portellone) continua a dirmi che sente una piccola infiltrazione d'aria...
l'ho rassicurato dicendogli che non e' niente di grave!!!
V.
della Ph di Francis c'e ben poco da spolpare.. e lui non se ne accorge...
dall'ultima volta, quando gli ho tolto tutte e 5 le porte (laterali e portellone) continua a dirmi che sente una piccola infiltrazione d'aria...
l'ho rassicurato dicendogli che non e' niente di grave!!!
V.
.
-
Si una boccata d'aria FRESCA e tutta salute.(tu)
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
-
Ti mando il conto degli antibiotici per la bronchite della famiglia....
E anche quello delle botticelle di rhum che tengo per scaldarmi! B)
E anche quello delle botticelle di rhum che tengo per scaldarmi! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"