problema al volante
problema al volante
salve ragazzi,
mi presento, sono Marco ho un problema con il volante.
sulla sterzata verzo destra, mi si blocca il volante ma forzandolo scatta è mi riprende la sterzata.
qualcuno di voi ha avuto questo problema e come avete risolto .
grazie
mi presento, sono Marco ho un problema con il volante.
sulla sterzata verzo destra, mi si blocca il volante ma forzandolo scatta è mi riprende la sterzata.
qualcuno di voi ha avuto questo problema e come avete risolto .
grazie
Re: problema al volante
Si è causato dal bloccasterzo .
Ho risolto andando da Antonio a Carpi . Me lo ha smontato ed ora non ho più problemi
Dovresti sentire un clik clik mentre sterzi , quello è il segnale che trattasi di bloccasterzo
Max
Ho risolto andando da Antonio a Carpi . Me lo ha smontato ed ora non ho più problemi
Dovresti sentire un clik clik mentre sterzi , quello è il segnale che trattasi di bloccasterzo
Max
D'Apro (io)
-
Benvenuto Marco, credo che sia pericoloso viaggiare con il volante che può bloccarsi, attenzione.....falla vedere al + presto.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Ciao Marco, vedo che hai seguito il mio consiglio di postare di quà,......però fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, visto che hai postato adesso in tutte e 2 le piazze.
Benvenuto
Simone
Benvenuto
Simone
-
benvenuto e segui il consiglio di Max, vai da Antonio.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
Ciao e prima di tutto vai da qualcuno per sistemare il "leggggerissimo" problema che affligge la PH
Emanuele
Emanuele
Emanuele
grazie simone per il tuo consiglio e grazie ragazzi per le soluzioni che mi avete dato
sono in debito di un panettone da dividere con voi.
grazie
sono in debito di un panettone da dividere con voi.
grazie