Perchè gli affari li fanno sempre gli altri?
Perchè gli affari li fanno sempre gli altri?
Sul forum di quattroruote,c'è un tizio che ha comprato una Thesis 3200 con 70000 a 3500€ con la distribuzione appena fatta
Re: Perchè gli affari li fanno sempre gli altri?
Mah caro Giorgio sembra strano. Vedrai che prima o poi approderà nel nostro Forum 
Ciao Gianni

Ciao Gianni
è sotto ogni valore minimo!
ho appena rinnovato l'assicurazione, ed è valutata 13k euro.
se poi non è il valore reale, si discosta però parecchio da quello che indichi te!
secondo me questo qui che ha scritto ha sbagliato:
ha preso una thesis 3200 per 7000 euro e ne deve spendere altri 3500 tra distribuzione e cambio!!
i numeri sono gli stessi ma il risultato cambia!
oppure ora non valgono più niente le ns auto???
ho appena rinnovato l'assicurazione, ed è valutata 13k euro.
se poi non è il valore reale, si discosta però parecchio da quello che indichi te!
secondo me questo qui che ha scritto ha sbagliato:
ha preso una thesis 3200 per 7000 euro e ne deve spendere altri 3500 tra distribuzione e cambio!!
i numeri sono gli stessi ma il risultato cambia!
oppure ora non valgono più niente le ns auto???
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
io ho sempre in vendita la mia 3200 e vi posso assicurare che per 7500/8500 l'avrei già venduta
anche i commercianti che mi hanno contattato per acquistarla mi hanno sempre offerto da un min di 5500 ad un max di 7000
se si considera il prezzo del passaggio e quello della distribuzione chi l'ha venduta a 3500 (senza passaggio di proprietà e garanzia, altrimenti è sicuramente una balla !) avrebbe guadagnato il doppio vendendola a pezzi
io stesso sto valutando di venderla a pezzi, ho fatto un paio di conti e tra cerchi, nit, cambio, motore, interni, ecc., ecc., si arriva subito a 3500/4000
anche i commercianti che mi hanno contattato per acquistarla mi hanno sempre offerto da un min di 5500 ad un max di 7000
se si considera il prezzo del passaggio e quello della distribuzione chi l'ha venduta a 3500 (senza passaggio di proprietà e garanzia, altrimenti è sicuramente una balla !) avrebbe guadagnato il doppio vendendola a pezzi
io stesso sto valutando di venderla a pezzi, ho fatto un paio di conti e tra cerchi, nit, cambio, motore, interni, ecc., ecc., si arriva subito a 3500/4000
in genere gli affari li fanno sempre gli altri........
sicuramente òa thesis non è che abbia un gran mercato ma a 3500 euro mi sembra veramente poco...
sicuramente òa thesis non è che abbia un gran mercato ma a 3500 euro mi sembra veramente poco...