Salve a tutti ragazzi come da titolo vorrei sapere come si smonta o si leva il pomello cambio della thema vis per intenderci quello che per mettere la retreo bisogna alzare verso l'alto la leva.
Domenica, ho fatto alcune prove ovvero ho levato il "guscio dove vi sono scritti i numeri" e mi sono ritrovato una specie di perno ho provato a svitarlo con una pinza ma nn si svita ( gira a vuoto).
come devo fare?
Grazie in anticipo leo
Sostituzione pomello cambio
Re: Sostituzione pomello cambio
ciao leo vuoi smontare tutta la leva cambio dici? il pomello da quanto ho capito l'hai gia tolto giusto?.
per smontare la leva cambio dovresti togliere il tunnel centrale e vedere se la moquette non ti impedisce di lavorare; dopo di che ci sono delle viti che bloccano la leva alla base della scocca, non ti resta che svitarle. occhio che ci sono le rondelle.
ciao
per smontare la leva cambio dovresti togliere il tunnel centrale e vedere se la moquette non ti impedisce di lavorare; dopo di che ci sono delle viti che bloccano la leva alla base della scocca, non ti resta che svitarle. occhio che ci sono le rondelle.
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Ciao ste, non devo cambiare tutta la leva, devo cambiare solo il pomello, il fatto è che nn si svita come ho descritto poco fa
quel dado che dici, in realtà non è un dado, ma è solo la parte finale dell'asta il millerighe.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Già fatto ma nn lo posso montare perchè il pomello in legno ha le righe in orizzontale, mentre l'originale in verticale