Piccoli passi avanti.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Piccoli passi avanti.....

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti,

scusatemi se sono poco presente e rispondo poco alle vostre richieste, però ho veramente pochissimo pochissimo tempo per me e quindi cerco di sfruttarlo, visto che le ore lavorative sono tantissime (forse troppe) e sempre di corsa (chi è stato da me ultimamente lo ha potuto vedere), in più tra pranzi e cene a casa mia mi vedono proprio pochissimo, quindi essendo poco a casa anche il pc resta spento spesso.......

Vi ringrazio di cuore per aver sempre un pensiero su Claudio.....

Vi posso dire che stiamo facendo dei piccolissimi passi avanti che possono sembrare anche passi da gigante viste le premesse iniziali.....

Secondo noi Claudio stà iniziando a riconoscere le persone che lo vanno a trovare e Mirko ne è stato testimone e non sò se può essere un caso ma quando lui ha dato segni di questi riconoscimenti c'ero lì io, il giorno prima di Mirko ho portato un nostro caro amico carroziere e quando gli parlavamo lui iniziava ad ansimare respirando molto più velocemente ed in più aprendo l'occhio dx, poi appena smettevamo di parlargli e parlavamo tra di noi tornava a respirare in modo normale, poi se tornavamo a parlargli si ripeteva la situazione.....
Devo dire che anche con Mirko ha avuto la stessa situazione ed anche lui ha avuto i miei stessi presentimenti.....
Ieri mi ha mandato un sms una nostra amica proprio mentre ero da lui quindi mi è venuta una idea, chiedendogli se se la sentiva di provare a parlargli al telefono, così io gli appoggiavo il telefono all'orecchio e potevo vedere la sua reazione........
Ebbene sì ha aperto subito l'occhio dx, ha iniziato a respirare più velocemente ed in più ha aperto la bocca come volesse dire qualcosa e faceva dei piccoli ululati come quando si sbadiglia e questa situazione l'ha ripetuta 4 / 5 volte......

Ieri probabilmente era in forma, perchè tutte le volte che gli chiedevo se voleva vedere qualcuno dei sui amici più cari, lui mi faceva delle smorfie, poi quando gli dicevo che se continuava a dormire io andavo via, lui mi apriva l'occhio.....

Mia sorella è offesa, perchè a lei non ha mai aperto neanche l'occhio dx (cosa che ha fatto a tutti) e i dottori dicono che tutto questo è perchè l'orario in cui ci và mia sorella (che è nella pausa pranzo del mercoledì), visto che al mattino ed anche al pomeriggio gli fanno la terapia di ginnastica, lui è molto stanco....

Ora abbiamo deciso di portargli una o due persone ogni volta che andiamo da lui per vedere se lo può stimolare e magari anche farlo svegliare completamente......

Saluti Antonio Mo
Michele da Asolo

Re: Piccoli passi avanti.....

Unread post by Michele da Asolo »

Bene, sono importanti anche i picoli passi. Abbiate fede.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Sono proprio contento che Claudio stia migliorando visibilmente!!

Grazie Antonio e un abbraccio (visto che di persona ti ho appena salutato ;)).

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Raoul

Unread post by Raoul »

E vai.... ottime notizie.(tu)X((tu)
Sempre di più forza Claudio.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

dai, daiiiiii.....
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

Queste notizie fanno bene(tu)
piano piano, con calma, ma avanti;)
Forza Claudio
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

A piccoli passi ma ce là farà.

Simone
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

BENE.. BENE, FORZA CLAUDIO !!!!!
gipi
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se hai bisogno di persone con cui farlo parlare!!

Qui c'è ne sono lo sai ;-)

Un Salutone a Te,Famiglia,Claudio
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”