Ebbene si,
dopo tanto cercare e capire ho preferito sostituire i NIVOMAT originali ormai esausti con altri nuovi sempre NIVOMAT della BOGE.
Il risultato è eccellente, ottimo confort, ottima tenuta e vettura alta a punto giusto.
Costo dei due ammo 1000 euro montati.
Saluti
Marco
NIVOMAT
Re: NIVOMAT
Magari si potesse con quelli elettronici del coupè......
Ma li hai cambiati in concessionaria? Quando ho dovuto sostituire i miei ho desistito dopo un preventivo di 1500 euro piu' 300 di manodopera...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
-
Giorgio ( K SW)
Fischia!!
Quelli della SW 16v che avevo erano stati sostituiti con quelli della berlina, quelli della Jtd reggono ancora...
Ciao
Giorgio
Quelli della SW 16v che avevo erano stati sostituiti con quelli della berlina, quelli della Jtd reggono ancora...
Ciao
Giorgio
Ciao Andrea,
gli ammo sono riuscito a "trattarli" da un concessionario/ricambista LANCIA (Euro 950,00 IVATI), ma gli ho fatti sostituire da un meccanico che fà solo ammortizzatori, costo 50,00 euro, però la macchina l'ho preparata io, cioè ho tolto tutti gli arredi del bagagliaio che sono il lavoro più lungo.
Saluti
Marco
gli ammo sono riuscito a "trattarli" da un concessionario/ricambista LANCIA (Euro 950,00 IVATI), ma gli ho fatti sostituire da un meccanico che fà solo ammortizzatori, costo 50,00 euro, però la macchina l'ho preparata io, cioè ho tolto tutti gli arredi del bagagliaio che sono il lavoro più lungo.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!