Semplicemente, Alfredo, non ho mai visto una tabella del genere in nessuna concessionaria Fiat o Lancia per nessun modello.
Per sapere il prezzo dei vari tagliandi, non c'è problema. Per esempio, se chiedi a Marce ti potrà dare un'idea dei costi fino ai 280000 km. Vixmi può darti i costi dei ricambi senza problemi.
Per quel che mi riguarda, per i primi 3 tagliandi ho speso circa 250€ ogni volta. A parte gomme, problemini vari e migliorie.
Non siamo una lobby, solo un forum senza scopo di lucro.
Vince MO
Costo medio tagliandi
Re: Lasciamo perdere grazie cmq
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
io ho fatto il tagliando dei 100.000km la settimana scorsa da Antonio, togliendo dal conto finale la marmitta finale originale Lancia del kit dei nuovi altoparlanti e una lampada xeno, ho speso 268,00€ da cui comunque andrebbero anche tolte le ore di lavoro per il motaggio sia della marmitta che degli altoparlanti, quindi mi sembra che non sia male, anzi(tu)(tu)(tu)
Cek
Cek

-
Da Brandini a Firenze, mi sembra di aver visto una tabella come quella che riporta Alfredo, ma non mi sono soffermato a capire cosa era, però penso che siano tenuti ad esporre un prezzario.
Ma Alfredo, dai retta a chi ti ha suggerito di sentire Marce, ha tutto sotto controllo per la sua Phedra, non come me, lui le sa tutte e bene.
Ciao
Simone
Ma Alfredo, dai retta a chi ti ha suggerito di sentire Marce, ha tutto sotto controllo per la sua Phedra, non come me, lui le sa tutte e bene.
Ciao
Simone
-
Ah, se era solo per sapere i costi medi dei tagliandi...
Dunque, io vado da Vito, itagliandi che ho fatto erano standard, non ricordo quanto ho speso perche' mi h fatto pagare a rate (per farmi tornare e finire qualche lavoretto, mi ha detto, ma a memoria si stava tra i 2 e 300---
Pero' dovrei aggiungere tutte le migliorie che mi ha fatto gratis. dalle lampade a candela, ai sedili Ciucciaro in simil plastica, al nuovissimo mangiacassette Fausto PAPETTI Sax, fino ai cerchioni da bici. Non saprei valutare, ma mi sembrano un bel po' di optional... B)
Dunque, io vado da Vito, itagliandi che ho fatto erano standard, non ricordo quanto ho speso perche' mi h fatto pagare a rate (per farmi tornare e finire qualche lavoretto, mi ha detto, ma a memoria si stava tra i 2 e 300---
Pero' dovrei aggiungere tutte le migliorie che mi ha fatto gratis. dalle lampade a candela, ai sedili Ciucciaro in simil plastica, al nuovissimo mangiacassette Fausto PAPETTI Sax, fino ai cerchioni da bici. Non saprei valutare, ma mi sembrano un bel po' di optional... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
...e i sedili a scomparsa con comparsa di lettino tuttofare??(:P)
Salvaroma