ECCOMI..

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
ALESSIO VI

ECCOMI..

Unread post by ALESSIO VI »

In ritardo causa trasferta ma.... sono tornato in piazza.
Wow non mi aspettavo un fiume di benvenuto grazie a tutti e "santo e ricco a henryplotter.
Mi ripresento meglio: Vicentino magnagatti da 47 anni con una figlia stupenda, dopo una dedra sw, da due anni posseggo un ulysse 2.2 emotion
aqcuistato usato (badget scarso). Felice della modularità del mezzo, posso partire per le ferie senza dover stipare le cose al millimetro.
Ma andiamo ai problemi: dopo 2 mesi causa pompa gasolio, sostituiti tutti gli ignettori grazie alla limatura rilasciata dai pompanti, pompa dell'aqcua e già che c'ero la distribuzione e lo smorzatore. totale 3800...cosa?? siete fuori come dei poggioli ho detto in officina.
Và ben pago donando una compilation di benedizioni al capo officina ed al venditore
Da sempre c'è un seghettamento nel range dei 2000/2500 giri e problemi al FAP che si è risolto a Luglio in Croazia con l'esplosione della turbina,
restando per ore in mezzo alla strada grazie all'Europa Assistance. Ma grazie a delle squisite persone e un giovane meccanico in 30 giorni lìauto era a casa funzionante(dogana, dogana, non mollava più i pezzi di ricambio).troppo bello no?? magari dopo 10 giorni motorino d'avviamento fuso causa potenza errata difetto conosciuto dai rivenditori. Morale, visto che a luglio e agosto non trovi pezzi rigenerati, tutto nuovo è d'obbligo.
Totale (prezzi da strozzinaggio) pezzi 1800 più un ragionevole400 di lavori, il più grosso effettuati in Croazia
Mi chiedo...è un'Ulysse o un'Odissea??
Se il grande guru di Carpi volesse dare un'occhiata al mio mezzo per una soluzione o abbattimento attendo sue notizie.
Comunque una Phedra oltre che nel cuore, spero di averla sotto al sedere al più presto
ALESSIO VI
Francis MI

Re: ECCOMI..

Unread post by Francis MI »

Bene Alessio, mi sembra proprio che la tua vettura non ti abbia fatto mancare nulla....(:P) per fortuna che il budget era scarso, altrimenti... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ciao alessio, sant'antonio da carpi o san vito da assago sono sicuramente in grado di benedirti il mezzo:)
Salvaroma

Image
ALESSIO VI

Ah se prendevo subito una Phedra....

Devo proprio andare a farla benedire
ALESSIO VI
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Bella presentazione "ricca" di eventi ;)
Un giretto da uno dei guru potrebbe essere un'ottima idea!

Quanti chilometri la tua Ulysse "da compagnia"?

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
ALESSIO VI

Buon giorno a tutti, a Vicenza piove da far schifo...e continuerà cosi fino a venerdì pomeriggio.
Auguro un buon martedì a tutti e rispondo a Vice MO:
All'aqcuisto (spero) 110 mila km adesso 168 mila e togliendo tutti i guasti... beh...si.. in viaggio se la cava bene.
Anche mia figlia e contenta, raccomandandomi che se la devo proprio buttare di prenderne una uguale, ma quando
gli ho fatto vedere dentro e fuori una Phedra....ha detto che DEVE ESSERE la nostra prossima auto.
ALESSIO VI
Francis MI

Unread post by Francis MI »

... buongustaia, tua figlia! ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
pinocchio

Unread post by pinocchio »

(tu)
CIAO PINO........cchio
Raoul

Unread post by Raoul »

Benarrivato.
Vedrai che dopo essere passato da uno dei santi non riconoscerai più il tuo mezzo.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”