La Monteverdi

Mercatino
Gallery
attila
Messaggi: 49
Iscritto il: 16 gen 2009, 16:04

La Monteverdi

Messaggio da leggere da attila »

Salve, come si dice: non tutti i mali vengono per nuocere! Mi ero organizzato per portare la mia Lancia 2000 dall'elettrauto per iniziare i lavori di sistemazione ma il carburatore capriccioso prima e la febbre che ho preso io dopo mi hanno bloccato a casa. Navigando in internet mi sono imbattuto in un piccolo costruttore svizzero che ormai non opera più da diversi anni. I vecchi stabilimenti ( e anche da ciò si evince che sono svizzeri...noi avremmo abbandonato i capannoni all'incuria e agli agenti atmosferici) sono diventati un grande museo di marca. Mi chiedo: quante Monteverdi circolano ancora? Voi ne avevate già sentito parlare? Le quotazioni di una di queste vetture a quanto si aggirano? Ho trovato su autoscout24.ch un venditore che ne ha ben tre: un coupè,ùna berlina e un suv ( a metà tra il range rover e la campagnola carrozzata Moretti). Se avete qualche notizia in più io sono qui ancora in convalescenza :) saluti!
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Re: La Monteverdi

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

A dire il vero una si e' vista a Villa d'Este quest'anno, mi sembra fosse una monteverdi sierra...
attila
Messaggi: 49
Iscritto il: 16 gen 2009, 16:04

Re: La Monteverdi

Messaggio da leggere da attila »

Che dovrebbe essere una berlina...Grazie!!!
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: La Monteverdi

Messaggio da leggere da stevek60 »

Buona visione ;)






Una breve storia del marchio di Peter Monteverdi : http://www.swissinfo.ch/ita/multimedia/ ... d=28652028


e se qualcuno è interessato .....:

This 1970 Monteverdi Hai 450SS is for sale at a lofty $1.1 Million Dollars. http://www.whatonemillionbuys.com/1970- ... -hai-450ss
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Rispondi

Torna a “Altri Marchi”