bufala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: bufala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si,il mezzo in questione è stato prodotto in un unico esemplare...e per quanto possa essere particolare anche se fosse l'originale più di tanto non mi ispira...figuriamoci una replica!!!!!Sapete la cosa che mi fa inc.... di più qual'è???sapere che tutti gli stampi ed alcune parti di carrozzeria stanno a chivasso in uno spazio privato ed all'aperto e che ogni giorno a contatto con gli eventi atmosferici marciscono li...MA VI RENDETE CONTO???CHE TRISTEZZAAAAAA!!!!!!!!!!! SIGH SOB GASP GULP....
Ciao,
scusa che vuol dire che tutti gli stampi e alcune parti di carrozzeria stanno a Chivasso??Di cosa??E dove esattamente??
scusa che vuol dire che tutti gli stampi e alcune parti di carrozzeria stanno a Chivasso??Di cosa??E dove esattamente??
-
Balle! Gli stampi non esistono piu, non mettete in giro voci da bar!
Ripeto, a CHIVASSO hanno prodotto SOLO le EVO 2 e gli stampi li hanno rottamati davanti a dirigenti FIAT. Se non basta la notizia è di BRUNO MAGGIORA, il produttore!
Ripeto, a CHIVASSO hanno prodotto SOLO le EVO 2 e gli stampi li hanno rottamati davanti a dirigenti FIAT. Se non basta la notizia è di BRUNO MAGGIORA, il produttore!
allora mi sapresti dire quante e dove hanno prodotto le evo 1 con la sacca intercooler?
grazie in anticipo;)
grazie in anticipo;)