4720 Km

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianni Krk

4720 Km

Unread post by Gianni Krk »

Ebbene si, abbiamo fatto 4720 km.
Sulla Phedra niente da dire. Al più presto farò un dettaglio del viaggio in Terra Basca
Gianni
Cek

Re: 4720 Km

Unread post by Cek »

(tu) (tu) (tu) mi raccomando anche qualche fotina per farci rodere

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Bene!!...solo con la Phedra 1...,la prima estate, feci 5.000 km in un colpo solo....ora li faccio poco più in un anno....sono contento che tutto sia andato bene e aspetto un po' di racconti, meglio se con foto...
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ottimo!
Per il momento, bentornati!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Idem come sopra. un abbraccio ad entrambi.
CIAO PINO........cchio
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Bentornati e complimenti pe il viaggio!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
salvaroma

Unread post by salvaroma »

bentornati ragazzi...così dividiamo un po' per uno la pioggia romana...:?
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Beati voi, bentornati. :)
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Bentornati....

Diciamo che anche io di km ultimamente ne ho fatti tanti e ne farò..... 10000 km dai primi giorni di settembre ad oggi......

Saluti Antonio Mo
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Dopo un viaggio di 900 km siamo arrivati a Marsiglia. In questa citta abita mio zio, l'ultimo dei fratelli rimasti della numerosa famiglia a parte mio padre. Che dire, zio 78 anni è un tipo originale. Abita in una zona residenziale di Marsiglia. Ha una grande casa a due piani con grande garage e circa un migliaio di mq di giardino. Ha anche una mega villa con piscina e terreni a Bourdeaux (da non confondersi con il più blasonato Bordeaux)
Economicamente sta molto bene , ma se lo vedi per strada ti metti le mani in tasca e gli dai qualche spicciolo. Non è tirchio ma vive con la fissa di essere derubato, quindi non deve ostentare le sue possibilità economiche.
Gli ho potato le viti e tre piante di ulivo che ha nella parte anteriore del giardino. Tre specie di cespugli boscosi che dopo il mio intervento hanno preso (a mio giudizio) la forma di piante. Daltra parte zio mi ha chiesto di potare e io ho potato.
Il tempo è stato davvero brutto in ogni caso ci siamo fatti un giro a Le Vieux Port. Purtroppo la domenica sera la maggior parte dei locali e chiusa ma abbiamo fatto ugualmente una bella passeggiata.
Il lunedi siamo partiti per Biarritz dove abbiamo pernottato. Questo arcobaleno che ci ha accompagnato per parte del viaggio prometteva bel tempo ma...... Anche qui giro turistico ma tanta pioggia. Giusto il tempo di fare qualche foto e partenza per Logroño. Abbiamo attraversato i Pirenei. Montagne bellissime, vallate stupende e freddo, tanto freddo. Lasciate perdere caffe/cappuccino alle stazioni di servizio, sono soldi sprecati.
Passato San Sebastian (Donostia in basco) ci siamo diretti verso Logroño meta del nostro viaggio. Questa autostrada è stata aperta nel 1995. Sono stati costruiti a parte gli autogrill, anche dei "vista point" dove si può sostare per ammirare il panorama e fare delle belle foto. La curiosità di questa strada è che noi abbiamo pagato 1,95€ mentre i mezzi pesanti solo 1€. Anche alcuni cartelli stradali stradali sono curiosi da vedere.

continua ... (quando carico le foto)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”