settimana di Phedraincontri

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

settimana di Phedraincontri

Unread post by spikspan »

....infatti domenica durante lo svolgimento dello stage di jujistu dove ero impegnatissimoX( ed sudatissimo:D nell'apprendere nuove tecniche di combattimento, il mio sguardo e' andato al di fuori del perimetro del tatami, alla ricerca di Cristina che doveva essere li come spettatore, ed invece chi riconosco vicino a lei?::o che confabulavano ?? pensate un po’!? .....Pinocchio e suo figlio:), e come non bastasse Libe e Lorena!!!:)
Dico io!, non e' possibile che siano venuti a trovarmi con la bufera di neve che era in atto , infatti Modena era sommersa dalla neve, Ed invece erano proprio loro! non me l'aspettavo!!! Che sorpresa, Fantastico!!!:)-D:).... e cosi con grande dispiacere :DB)-ho lasciato l importantissima lezione, per stare con loro un po’ di tempo! B)- E dir il vero avremo trovato anche un invito a pranzo:), che purtroppo abbiamo dovuto rinunciare.:?
Grazie Ragazzi ! Grazie di cuore.(tu):)

Domenica sera Invece ci siamo incontrati con Antonio che ci ha accompagnati in ospedale ad Imola per una visitina a Claudio, che nonostante la sua condizione, pareva reagire al mio tono di voce (tu), specialmente quando gli dicevo che la Phedra va meglio della Carnival.:)
Io sono piu’ che convinto Che Claudio ne Uscirà Presto, prima di quanto possiamo pensare visto i suoi progressi .(tu)

Alle Sera stessa Antonio Ci Ha organizzato un incontro Con Cecile luca il piccolo e bellissimo l lorenzo ora phedristi a tutti gli effetti, quindi l’immancabile cenetta:)o. Grazie per la bella serata che ci avete fatto passare ,mi rammarico solo per non aver delle foto per documentare questo incontro.
Un Grazie Particolare va ad Antonio Che i ha Permesso ed accompagnato a visitare Claudio.
Per Questo un Grazie Grande Grande!!

Tornato A Genova Chi mi telefona comunicandomi che era in Genova dalla sera prima??:S......Gianni e Kristina. ::o Ad allora che fare!?? Ci si predispone per una cenetta a base trofie al Pesto, focaccia al formaggio di Recco ed farinata di Ceci, :)o:)-Dche sono Tre specialità genovesi.
Un grazie a Gianni e Kristina per la graditissima visita.(tu):)

E per concludere, ieri chi mi ha citofonato a casa!!???:S.....Il Buon Lillo per un caffe’ in compagnia.(tu)
Beh! Con lui lo prendiamo spesso, ma di solito sono io che passo dal suo negozio.
Grazie Lillo

....e se aggiungo che la settimana scorso sono passato da Vixmi, allora posso proprio dire, che questa e' stata veramente una settimana dedicata alle phedramicizie:)
Attachments
snc00342 (medium).jpg
snc00342 (medium).jpg (70.31 KiB) Viewed 199 times
pb270091 (medium).jpg
pb270091 (medium).jpg (62.71 KiB) Viewed 199 times
pb270090 (medium).jpg
pb270090 (medium).jpg (60.07 KiB) Viewed 199 times
Image
Michele da Asolo

Re: settimana di Phedraincontri

Unread post by Michele da Asolo »

Molto bene, gli amici vicini vicini.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Grazie a Voi per la Vostra gentilezza e ospitalità.
Unici, come sempre
Un abbraccio
Gianni&Kristina
Cek

Unread post by Cek »

è bello andare in un posto per un motivo e averene poi altri che ti rendono emozioni e felicità quali gli incontri fra amici, a te Mirco è accaduto domenica/lunedì, a me la stessa cosa è accaduta martedì, da Antonio per il tagliando alla PH e nell'arco della giornata ho avuto il piacere di vedere prima la checca Max poi LibeMo con il quale ho pranzato assieme ad Antonio, poi nel pomeriggio in officina è passata prima Cecile poi Luca ed infine Vince Mo

Cek
Image
micio

Unread post by micio »

Bello !
Bellissima la visita a Claudio e bella la tua descrizione !
Bello il fatto di incontrare gli amici a "raffica "
Proprio una grande famiglia .

Comunque il merito sta anche nella capacità comunicativa del soggetto ( tu , il bell'omone :D ) .

Un saluto a tutti quelli che rendono possibile questi incontri , sempre bellissimi .Ricordo ancora con piacere il frugale pasto a Carpi dove , oltre ad essere il piu' vecchio ::o ero pure quello con piu' capelli !!!!!(:P)

Micio
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...Carpi...l'OMBELICO DEL MONDO.......:)-D
andrea firenze
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Complimenti Mirco, hai macinato chilometri e ....amici....e cibo ;)

Mi fa piacere per quanto ci dici su Claudio...ero un po' preoccupato dal silenzio di Antonio....non ho mai smesso di sperare...comunque!!
andrea firenze
Image
portos

Unread post by portos »

(tu)Bravo Mirco
Grazie delle notizie su Claudio, Forza Claudio;)

@micio, se tu eri quello con più capelli, eravate messi un po' male mi sa(:P)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

AAAAAGHHHHHHHHHH volgio le trofie, ed anche la focaccia.....
E poi anche quella cosa che si intravede sul tavolo! (:P)

Bravo lottaore, tu si che sai attirare gli amici come le formiche!

Ma... eri a MIlano da Vixmi????::o
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> (tu)Bravo Mirco
> Grazie delle notizie su Claudio, Forza Claudio;)
>
> @micio, se tu eri quello con più capelli, eravate
> messi un po' male mi sa(:P)

Beh , tra me , antonio e Libe non è che ci fai una pelliccia ....:D
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”