AIUTO URGENTE

Mercatino
Gallery
luigiv

Re: AIUTO URGENTE

Messaggio da leggere da luigiv »

Alcune versioni nascevano con la testata verniciata di rosso, ma solo la testa, non il basamento...
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

martini 5-martini 6 evo 2 kat- e serie speciali kat. coperchio rosso
la club italia mi sembra era di color giallo
tutte le altre quel color nero ''particolare''
peofsz1600

Messaggio da leggere da peofsz1600 »

Mi permetto di farti presente che Lancia e' in grado di stabilire dal numero di telaio se la macchina e' una Blu Madras o una Blu Lagos, ne consegue che se cambi colore, il Registro Storico Lancia non omologherebbe la tua auto.

Ciao
PeoFSZ1600
PeoFSZ1600
Fulvia Coupé 3 - RSL 1756 - Nürburgring 2002
Fulvia Sport 1600 - RSL 1745 - Nürburgring 2003
Delta HF Integrale 16v - RSL 1929 - Nürburgring 2012
Ypsilon 1,4 16v Platino
DeltaGialla94

Messaggio da leggere da DeltaGialla94 »

Vi ringrazio per le vostre info, ho aperto il motore è ho scoperto i pistoni forgiati, quindi evidentemente era stato elaborato e si capisce il perchè del basamento rosso.

Tutto quello che avete detto è giustissimo, ma questa macchina la voglio fare così solo perchè non voglio rovinare la mia giallo ginestra,che sinceramente non volevo elaborare in nessun modo per tenerla originale.

se poi non potrò iscreverla al registo storico pazienza, ma il colore blu madras proprio non mi piace per nulla, ed elaborare una blu lagos per come ho in mente di farla non credo sia una cosa sensata.

grazie
salvo

Messaggio da leggere da salvo »

ciao e auguri per il tuo nuovo acquisto. per i prezzi di verniciatura confermo quello di giugi78 2000/2500€ per i cerchi da 17 bianchi replica se ti interessano ho 4 compomotive in ottime condizioni a 800€
diegoevo

Messaggio da leggere da diegoevo »

il prezzo varia molto anche da come si cambia colore, troppe volte ho visto auto che all'esterno erano di un colore e poi apri il vano motore e ne trovi un altro.
smontare TUTTO non costa poco, il carrozziere va pagato ad ore e se vuoi un lavoro fatto bene dove lo scotch carta lo lascia nel cassetto perchè non c'è nulla da riparare in quanto tutto è smontato....costa....

altra cosa sono i rinforzi e come si salda l'auto...ci sono lavori fatti bene e lavori fatti per niente. 4700€ per smontarti a scocca l'auto, saldartela (non solo le crepe, devi saldare la scocca altrimenti saldi oggi e si rompe domani, ma chi sa di cosa si parla, sicuramente sa anche come sistemarla) riverniciarla completamente e rimontartela...firmerei subito!

(ps, solo il kit rinforzi nudo e crudo dei 38 fazzoletti, costa 1800€...fai un pò te)

repliche dei montecarlo da 17 li trovi presso la ditta NTM
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”