:X Lg scarlett :X

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lazza53

Re: :X Lg scarlett :X

Unread post by Lazza53 »

l'aggiornamento sofware è il RESET di allora ;)
gipi
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

.... prevenuti ed agguerriti, il televisore dopo l'aggiornamento aveva un menù leggermente diverso con opzioni che prima non aveva: aggiornamento sofware.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Non comprendo una cosa sull'aggiornamento SW:
se prima andava benissimo e improvvisamente gli prendono le mattane di accendersi e spegnersi, cosa c'entra il SW???
Per me rimane valido il discorso di Lazza ed eventualmente di Salva (a volte mi succede con il PC lasciato in standy, si riaccende da solo e di solito e' l'antivirus....)
La modifica ai menu potrebbe essere solo uno specchietto per le allodole.... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Max

Unread post by Max »

Non è che ha qualche roba via radio che influisce , che ne so , un telecomando per accendere le luci di casa o roba del genere ?

Io avevo dei sensori di temperatura in varia stanze della casa che segnalavano la medesima ad una centralina , un impulso ogni 20 minuti . La notte non so per quale motivo mi accendevano di tutto , luci , sterei , televisori ... fino a che non le ho eliminate (fisicamente)

Max
D'Apro (io)
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

A proposito di aggiornamenti software, la cosa non mi giunge nuova.... ah sì...... la Phedra ed il vetro posteriore....... ecco cosa consigliano i tennici :):

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-817512

ovviamente si scherza.... però.... aspettando si è risolto come si è presentato. Magari basta aspettare un po'...... forse si aggiorna da sola

Possiedo numerosi prodotti Samsung di ogni genere ed età e non ho mai avuto 1 solo problema, per dei clienti (pochi) ho dovuto tastare l'assistenza sui monitor e li hanno sempre sostituiti immediatamente, LG ne ho passati di vario genere e tutti (sottolineo tutti) hanno presentato problemi già dopo 6 mesi, l'assistenza fa pena. Non mi fregano più, ho riempito un container e mandati al macero, da quando non ho più nulla di quella marca intorno sto di un bene.....

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by salvaroma »

..e mo ve la dico tutta...chi mi ha detto del menù è proprio un tecnico dell'assistenza samsung che ho scoperto, nel chiacchierare, essere il cugino di un mio collega; alla fine s'è fatto pagare la chiamata (non poteva esimersi) ma mi ha detto cosa fare..è sufficiente?:)
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non è che ha qualche roba via radio che influisce
> , che ne so , un telecomando per accendere le luci
> di casa o roba del genere ?
>
> Io avevo dei sensori di temperatura in varia
> stanze della casa che segnalavano la medesima ad
> una centralina , un impulso ogni 20 minuti . La
> notte non so per quale motivo mi accendevano di
> tutto , luci , sterei , televisori ... fino a che
> non le ho eliminate (fisicamente)
>
> Max

No Max, purtroppo (almeno lo elimino anch'io fisicamente :D) non ha niente che influisca, per sicurezza ho chiamato anche il suo vicino per sapere se lui aveva acquistato qualcosa che interferisse ma niente. tra l'altro ha cominciato a dare problemi il 26 novembre, cioè quando siamo passati al digitale.......
Oggi aspetto il responso, e povero tennico se dice cag@@e.
P.s. anche lui (ieri) ha detto che potrebbe essere l'alimentatore, così ho detto a mia madre che se lo cambia, rivoglio indietro quello vecchio.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Salva, darci una dritta no? (nel senso delle istruzioni) ;)
Sai com'e', tra gli altri ho anch'io un Samsung, e non vorrei svegliarmi di notte a cercare i fantasmi B)

Ti pago l'uscita in panettoni.... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ok, però il panetùn deve essere milanese doc (non l'ho mai mangiato quello vero che presumo sia diverso da quelli commerciali):

Procedura

Tasto MENU, MENU DIGITALE, IMPOSTAZIONE, SISTEMA, AGGIORNAMENTO SOFTWARE, AGGIORNAMENTO MODALITA STAND-BY:posizionare su off e il tv non si accende più di notte o di giorno con i fantasmi!
Salvaroma

Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Splendido: mi sembrano le antiche sequenze di tasti per saltare i livelli dei videogiochi antichi!(:P)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”