Acci... ai sensori di retromarcia
Acci... ai sensori di retromarcia
Ho fatto il danno. Facendo retromarcia in garage, mi sono trovato a sbattere contro una colonna perché i sensori si sono messi a suonare solo quando era troppo tardi.
La colonna era tonda, ed era nell'angolo morto del montante, immagino che con la superficie tonda e di sguincio (era proprio al pelo) il sensore non avesse ritorno da un metro come avviene normalmente.
Morale, inca.... pponitura, un paraurti rientrato e il la fiancata posteriore con rottura con fibra a vista... e per pochi centimetri anche un piccolo pezzo di fanale andato.:X
Ci sono donatori sani in quel di Milano? Vixmi, tra Natale e Capodanno si riesce a fare un intervento (praticamente rivernicerei tutta la macchina, ci sono graffi e botte ormai da tutte le parti) X(
La colonna era tonda, ed era nell'angolo morto del montante, immagino che con la superficie tonda e di sguincio (era proprio al pelo) il sensore non avesse ritorno da un metro come avviene normalmente.
Morale, inca.... pponitura, un paraurti rientrato e il la fiancata posteriore con rottura con fibra a vista... e per pochi centimetri anche un piccolo pezzo di fanale andato.:X
Ci sono donatori sani in quel di Milano? Vixmi, tra Natale e Capodanno si riesce a fare un intervento (praticamente rivernicerei tutta la macchina, ci sono graffi e botte ormai da tutte le parti) X(
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Re: Acci... ai sensori di retromarcia
ciao mauri, la mia è andata distrutta nella parte anteriore. il posteriore è a posto.... cosa ti potrebbe servire?
sono in prov. di parma
jordan
sono in prov. di parma
jordan
Dovei sentire Vixmi, ma direi paraurti dietro, fiancate dietro entrambe (ho un altro danno più vecchio a destra), portiera scorrevole destra, fanale posteriore sinistro (ma si è staccato un pezzettino minuscolo, potrei tenerlo...
Non so se sotto ci sono altri pezzi da sostituire, per esempio attacchi paraurti o altro...
Di che colore è la tua? e gli interni? Ho anche il sedile in alcantara beige che si sta strappando...
Non so se sotto ci sono altri pezzi da sostituire, per esempio attacchi paraurti o altro...
Di che colore è la tua? e gli interni? Ho anche il sedile in alcantara beige che si sta strappando...
Da Bruxelles...
è grigio juvarra (credo...) ,cmq trovi una foto qui: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,817682
Gli interni sono in alcantara bleu.
jordan
Gli interni sono in alcantara bleu.
jordan
Bella scentrata, come vi è andata? Credo dobbiate qualcosa agli airbag...
Purtroppo è tutto diverso... peccato, ma interni a parte i pezzi credo siano interessanti anche se si devono riverniciare. Hai idea del valore?
La mia è color oro (per i fiorentini Beige Modigliani)
Se ci fosse qualcuno col colore giusto...
Purtroppo è tutto diverso... peccato, ma interni a parte i pezzi credo siano interessanti anche se si devono riverniciare. Hai idea del valore?
La mia è color oro (per i fiorentini Beige Modigliani)

Se ci fosse qualcuno col colore giusto...
Da Bruxelles...
-
Scusa Mauri, tu ti schianti in garage contro una colonna ferma, facendo rientrare il paraurti e scoperchiando la fibra (quiandi andavi a circa 30km/h, e dai la colpa ai sensori???? (:P)B)(:P)
PS: tanto io sono marrone arcimboldo.....
PS: tanto io sono marrone arcimboldo.....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Jordan hai un MP
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao Mauri, c'e tutto,
paraurti, entrambi i parafanghi posteriori... la porta post ho la sinistra... pero' potremo provare a vedere se va bene color arcimboldo...::o, tanto a lui metto una tenda e manco se ne accorge...
bisogno solo mettersi d'accordo con i tempi, (cosi' reisco ad andare a smontare quella di Francis)
fammi sapere
V.
paraurti, entrambi i parafanghi posteriori... la porta post ho la sinistra... pero' potremo provare a vedere se va bene color arcimboldo...::o, tanto a lui metto una tenda e manco se ne accorge...
bisogno solo mettersi d'accordo con i tempi, (cosi' reisco ad andare a smontare quella di Francis)
fammi sapere
V.
.
-
solo se la tendina me la metti a fiori o coi disegni della sirenetta....
(vba beh, anche una con Belen puo' andare bene...(:P)
(vba beh, anche una con Belen puo' andare bene...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Phedra's Hippy...
Ahahahahaah
Ahahahahaah
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)