mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> 1 punto a blackros
Quando lavoravo il Lancia e vendevamo le prime Lybra, mi avevano detto che si trattava del "sensore prismatico dell'irradiazione solare".
Vediamo se guadagno un punticino anche io...
Ciao!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
ciao
ad integrazione di quanto segnalato dal sempre ottimo Elettriko:
manuale pag. 106 Per ottenere il controllo ottimale delle temperature nelle due zone dell’abitacolo, l’impianto è dotato anche di un sensore di irraggiamento solare sdoppiato.
Non dice dov'è. Ma noi lo sappiamo lo stesso
Suzu600 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma era di serie o optional????
Credo sia di serie su tutte le Lybra , visto che mi pare che tutte abbiano il clima bi-zona.
Infatti mi ha stupito l'affermazione di marco72 "ma ho scoperto che non tutte le lybra lo hanno...."
Vi risulta che ci sia qualche versione che non lo ha ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
ciao Vi risulta che ci sia qualche versione che non lo ha ?
in teoria quelle senza condizionatore. Sul manuale, parlando del condizionatore, viene sempre indicato ... se presente... ma io non ne ho mai vista una senza. In effetti che senso avrebbe una Lybra senza condizionatore? :S