Yara.. non è rientrata :X
Re: Yara.. non è rientrata :X
Accidenti!
Quando sento queste cose spero solo che qualcuno "sia scappato da casa". Quando ero piccolo mi spaventavano molto i casi di ragazzi che si allontanavano/scappavano da casa... ora invece mi sembra quasi di parlare di una situazione oltremodo ottimista.
Speriamo sia un falso allarme nonostante il passare dei giorni.
Certo che è impressionante pensare che una ragazza di 13 possa *non poter* uscire da sola in un paese di qualche migliaio di abitanti.... la prudenza ma non è mai troppa ma così finiamo nelle campane di cristallo!
13 anni sono 13, a 14 uno si pigliava il motorino... possibile che sia cambiato tutto così tanto?
Certo, lo so, la risposta è si.... ma veramente non ci voglio credere.
coda
Quando sento queste cose spero solo che qualcuno "sia scappato da casa". Quando ero piccolo mi spaventavano molto i casi di ragazzi che si allontanavano/scappavano da casa... ora invece mi sembra quasi di parlare di una situazione oltremodo ottimista.
Speriamo sia un falso allarme nonostante il passare dei giorni.
Certo che è impressionante pensare che una ragazza di 13 possa *non poter* uscire da sola in un paese di qualche migliaio di abitanti.... la prudenza ma non è mai troppa ma così finiamo nelle campane di cristallo!
13 anni sono 13, a 14 uno si pigliava il motorino... possibile che sia cambiato tutto così tanto?
Certo, lo so, la risposta è si.... ma veramente non ci voglio credere.
coda
CodaUD, l'incostante.
Speriamo non sia grave come sembra,
speriamo sia un momento di mattana, l'età ci stà
ma se fosse successo qualcosa di........
non fatemi di nuovo i moralisti c@@@o!!!!!!
speriamo sia un momento di mattana, l'età ci stà
ma se fosse successo qualcosa di........
non fatemi di nuovo i moralisti c@@@o!!!!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
x Portos ...... moralisti ?
Io sono per la pena di morte, perchè visto che con le buone non si ottiene nulla, forse con le cattive qualcuno inizia a pensarci sue volte prima di fare i caxxi suoi in italia.
Alex
Io sono per la pena di morte, perchè visto che con le buone non si ottiene nulla, forse con le cattive qualcuno inizia a pensarci sue volte prima di fare i caxxi suoi in italia.
Alex
Lieto di sapere che almeno uno la pensa come me:)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
fabrizio, non siete solo in due a pensarla in questa maniera; può darsi che tanti, tra noi, siano d'accordo. come ho letto da più parti "nessun uomo ha il diritto di togliere la vita ad un altro uomo"...ma qui si apre una discussione simile ad un buco nero..
Salvaroma

-
Anche io faccio da taxi per la mia piccola, mi viene bene visto che sono figlio di taxista, la porto e la riprendo quasi ovunque vada, però lei chiede più autonomia, lo fà continuamente, e a 15 anni è più che normale, senno si rischia di farne un incapace, bisogna per forza di cose mollare un pò, e infatti basta un minimo ritardo, oppure il cellulare che alla prima squilla a vuoto per entrare in ansia,.......purtroppo per tutti questi fatti, vedi Sara, e adesso Yara, finisci per scaricarle addosso tutte le tue paure, ma è di altro che i nostri figli hanno bisogno.
Lazza, quello che descrivi te, è quello che sta accadendo anche qui a Firenze, magari non in centro, ma nella immediata periferia si,i bar, le case del popolo, le acli, dopo una certa ora sono preda di orde di estracomunitari, quasi sempre beceri ed ubriachi, sempre meno i fiorentini in giro, sempre di più loro, e purtroppo secondo me è un processo irreversibile.
Questo non vuol dire che sia stato un estracomunitario a prendere Yara, ma questo andazzo fa si che ci sia sempre meno sicurezza a giro.
Simone
Lazza, quello che descrivi te, è quello che sta accadendo anche qui a Firenze, magari non in centro, ma nella immediata periferia si,i bar, le case del popolo, le acli, dopo una certa ora sono preda di orde di estracomunitari, quasi sempre beceri ed ubriachi, sempre meno i fiorentini in giro, sempre di più loro, e purtroppo secondo me è un processo irreversibile.
Questo non vuol dire che sia stato un estracomunitario a prendere Yara, ma questo andazzo fa si che ci sia sempre meno sicurezza a giro.
Simone
Le ricerche stanno procedendo in grande, ci sono centinaia di mezzi di Carabinieri, vigili del fuoco
Protezione civile, soccorso alpino e anche polizia Svizzera parcheggiati ovunque.
Non ci sono novità... come avrete sentito nei vari TG i cani seguono una pista che porta
verso la zona industriale fuori dal paese, di sera è completamente deserta e buia e i vari
piazzali sono sempre pieni di camionisti provenienti da Grecia, Turchia, Romania, bulgaria
e Ucraina che aspettano la mattina per caricare e sono sempre ubriachi.
Non voglio con questo dare la colpa a loro, come già detto spesso l' orco è molto vicino
e io ( se le notizie che arrivano sono veritiere ) comincio a pensare ad un conoscente di cui
si fidava, ma la cosa non tranquillizza.
FORZA YARA !!!!
gipi
Protezione civile, soccorso alpino e anche polizia Svizzera parcheggiati ovunque.
Non ci sono novità... come avrete sentito nei vari TG i cani seguono una pista che porta
verso la zona industriale fuori dal paese, di sera è completamente deserta e buia e i vari
piazzali sono sempre pieni di camionisti provenienti da Grecia, Turchia, Romania, bulgaria
e Ucraina che aspettano la mattina per caricare e sono sempre ubriachi.
Non voglio con questo dare la colpa a loro, come già detto spesso l' orco è molto vicino
e io ( se le notizie che arrivano sono veritiere ) comincio a pensare ad un conoscente di cui
si fidava, ma la cosa non tranquillizza.
FORZA YARA !!!!
gipi
-
per ora bisogna sperare e chi vuole una preghiera, io intato la dico.
andrea
andrea
-
Non ci sono parole di fronte a questi drammi... io ho fatto il taxista per i miei figli per anni, e non ho ancora smesso.
Ma anche questo non sempre serve, se il mostro vuoel colpire, lo puo' fare sempre....
Bisogna colpire il mostro prima che possa nuocere...
Ma anche questo non sempre serve, se il mostro vuoel colpire, lo puo' fare sempre....
Bisogna colpire il mostro prima che possa nuocere...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"