sostituzione olio cambio
Re: sostituzione olio cambio
Mi avete convinto, lo cambierò anche io appena posso. Bisogna per forza mettere l'auto sul ponte o posso provare a asirarlo da sopra?
No,devi x forza essere sul ponte scaricarlo dal tappo posto sulla scatola e reimmetterlo dall'astina,non e' molto agevole ti conviene rivolgerti ad un officina.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
lo farò, un ponte in garage proprio non mi stava... grazie dei consigli!
di nulla..Anche a me purtroppo..mannaggia ho 80mq di garage ma 2,50 di altezza..magari avessi possibilta' di avere il ponte nel mio garage...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
fred summer
Sulla Lybra non l'ho ancora cambiato, ma ho visto che ci sono due tappi (non considero quello dell'olio motore), uno sul blocco cambio e uno più basso (mi sembra, vado a memoria) su una protuberanza che potrebbe contenere il differenziale. Non bastava tenere solo quello più basso?
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Quello sulla scatola ruotismo svuota quel po' che in teoria resta fermo li' c'era gia' sulla thema anche io lo trovo relativamente utile sinceramente.
-
valerio_vanni
Io l'ho fatto cambiare a 250000 Km.
Prima non mi ero mai posto il problema.
Il libretto mi pare che dicesse "ogni 80000" (non vorrei dire una cosa sbagliata, non ce l'ho qui sotto mano).
Non ho notato nulla di differente successivamente al cambio, ma visto che ho intenzione di tenerla a lungo penso di avere fatto bene.
Prima non mi ero mai posto il problema.
Il libretto mi pare che dicesse "ogni 80000" (non vorrei dire una cosa sbagliata, non ce l'ho qui sotto mano).
Non ho notato nulla di differente successivamente al cambio, ma visto che ho intenzione di tenerla a lungo penso di avere fatto bene.