Domenica 28 Novembre
Domenica 28 Novembre
Buona Domenica
Tempo ebete, non ha nevicato, per fortuna.
Tempo ebete, non ha nevicato, per fortuna.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Domenica 28 Novembre
Buona domenica
Tempo ebete , non ha nevicato , purtroppo .
Micio
P.s. scusa Portos ma mi sembrava bello copiarti ...
Tempo ebete , non ha nevicato , purtroppo .
Micio
P.s. scusa Portos ma mi sembrava bello copiarti ...

-
Buon giorno a Portos, Micio e a tutti quelli che via via si svegliarenno e scenderanno in Piazza...a Firenze ...piove, la temperatura è risalita, infatti la tregua di ieri (della pioggia) è stata caratterizzata da un forte abbassamento delle temperature...
Oggi I d'Avvento...auguri.....un pensiero a Claudio di cui aspettiamo.....nuove notizie......
Nessun progetto o impegno di rilievo...insomma non ho niente da fare....
andrea firenze
Oggi I d'Avvento...auguri.....un pensiero a Claudio di cui aspettiamo.....nuove notizie......
Nessun progetto o impegno di rilievo...insomma non ho niente da fare....
andrea firenze

-
Milano fredda ! Anzi freddissima incomincia anche un pò di nevischio ! :X
:SSperiamo bene perchè ho 1000 cose da fare oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!1:S
Ah ! Dimenticavo BUONGIORNO A TUTTI !
:SSperiamo bene perchè ho 1000 cose da fare oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!1:S
Ah ! Dimenticavo BUONGIORNO A TUTTI !
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
-
Buon giorno a tutti da Burgos, la tierra D' El Cid
Gianni
Gianni
buongiorno a tutti, belli e brutti; su roma piove e dovrebbe farlo per tutto il giorno; tra un po' a messa, poi a casa per consegnare una cyclette venduta su ebay e, nel pomerigggio, dopo aver visto Siracusa-Taranto in diretta su Studio100 Tv (canale 925 della piattaforma Sky), mi dedico a smontare zanzariera ed oscurante della finestra in camera di virginia
Salvaroma

buona domenica, per il momento stà piovendo fa freschetto e c'è venticello di tramontana, potrebbe venire a nevicare, un augurio a tutti quelli che hannno qualcosa da augurarsi e in particolare a Claudio, martedi sue avrò notizie in diretta da Antonio
Cek
Cek

Buon giorno
Meteo : stamane leggero rialzo della temperatura rispetto a ieri per influssi africani
Oggi San Giacomo delle Marca
Stanchino dopo la giornata faticosa di ieri:è andata abbastanza bene anche se meno dell'anno scorso:si tocca già con mano la mancanza di lavoro per molti con un rischio di licenziamento e disoccupazione per 15.000 persone
Oggi ci si riposa al limite piccola pulitina all'interno della Ph,pio a casa
Buona giornata
@Gianni :ho un bel ricordo di Burgos,bella cittadina con un bel centro storico;cmq abbiamo anche noi,in Sardegna il paese di Burgos con annesso castello.
Meteo : stamane leggero rialzo della temperatura rispetto a ieri per influssi africani
Oggi San Giacomo delle Marca
Stanchino dopo la giornata faticosa di ieri:è andata abbastanza bene anche se meno dell'anno scorso:si tocca già con mano la mancanza di lavoro per molti con un rischio di licenziamento e disoccupazione per 15.000 persone
Oggi ci si riposa al limite piccola pulitina all'interno della Ph,pio a casa
Buona giornata
@Gianni :ho un bel ricordo di Burgos,bella cittadina con un bel centro storico;cmq abbiamo anche noi,in Sardegna il paese di Burgos con annesso castello.
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buondi' a tutti. 3 gradi e pioggia. si potrebbe poltrire, ma provero' a beccare Mirco & Cris a Modena. Mi rifaro' nel pomeriggio....forse (supermercato in agguato)...
CIAO PINO........cchio
Re: Domenica 28 Novembre : Neve
Ed eccoci , comincia .
Rupe a 2 gradi grandi e fitti fiocchi cadono senza apparentemente fermarsi .
Aspettiamo la notte per vedere cosa farà ad ogni modo domani è previsto bel tempo in quest'alternarsi che in fondo mi è assai caro
Ovviamente sono degommato a causa dell'oberamento della Checca Isterica Due pertanto m'appresto a sguillare anzichenò
Il D'Apro Natale
Rupe a 2 gradi grandi e fitti fiocchi cadono senza apparentemente fermarsi .
Aspettiamo la notte per vedere cosa farà ad ogni modo domani è previsto bel tempo in quest'alternarsi che in fondo mi è assai caro
Ovviamente sono degommato a causa dell'oberamento della Checca Isterica Due pertanto m'appresto a sguillare anzichenò
Il D'Apro Natale
D'Apro (io)