Musa Ecochic - troppo lenta
-
Re: Musa Ecochic - troppo lenta
comunque è piantata anche la musa 1.4 benzina con lo stesso motore, un po' meglio il 16 valvole 95 cv, ma anche quella non è un fulmine, forse tanta gente prima di buttarsi sulla ecochic era meglio che la provasse, ora rimpiangr la versione diesel
lybra 1.9 jtd 02/2001
-
Giusta riflessione Francesco.
Io ho la benzina 16v e non la ecochic ma l'ho provata solo in citta' e non mi sono reso conto di quanto soffra nelle salite se non dopo avere firmato il leasing...
Pazienza, almeno ho imparato la lezione. D'ora in poi anche per la piccola auto di famiglia prendero' solo motori turbo. Per fortuna l'ho presa in leasing e non l'ho comprata come le Alfa di casa...
Io ho la benzina 16v e non la ecochic ma l'ho provata solo in citta' e non mi sono reso conto di quanto soffra nelle salite se non dopo avere firmato il leasing...
Pazienza, almeno ho imparato la lezione. D'ora in poi anche per la piccola auto di famiglia prendero' solo motori turbo. Per fortuna l'ho presa in leasing e non l'ho comprata come le Alfa di casa...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Tanto se tutti avevamo il diesel ci lamentavamo che il filtro antiparticolato si attappava ogni 400 o 600 km e che nn si può circolare in città con i blocchi...
Io oltre al costo inferiore del carburante penso anche che la musa sia oltre che bella anche ecologica....
Io oltre al costo inferiore del carburante penso anche che la musa sia oltre che bella anche ecologica....