copia chiave
Re: copia chiave
michele di pinerolo Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma
> se sono andato con la chiave della panda new che
> ha la stessa codifica 2 e me l'ha fatta
Oddio ma è una epidemia questa....
Siamo sul forum della Lancia Lybra. L a n c i a L y b r a
E' mai possibile che si continui sempre a tirare in ballo altre vetture?!?
> domani ci vado di persona
> io se dico una cosa non me la invento
> vi faro' sapere.
Sì ma porta con te una chiave di una Lancia Lybra...è quella che devono (dovrebbero...) duplicare eh
> ma
> se sono andato con la chiave della panda new che
> ha la stessa codifica 2 e me l'ha fatta
Oddio ma è una epidemia questa....
Siamo sul forum della Lancia Lybra. L a n c i a L y b r a
E' mai possibile che si continui sempre a tirare in ballo altre vetture?!?
> domani ci vado di persona
> io se dico una cosa non me la invento
> vi faro' sapere.
Sì ma porta con te una chiave di una Lancia Lybra...è quella che devono (dovrebbero...) duplicare eh
RIC Scritto:
> Oddio ma è una epidemia questa....
> Siamo sul forum della Lancia Lybra. L a n c i a
> L y b r a
> E' mai possibile che si continui sempre a tirare
> in ballo altre vetture?!?
Evidentemente chi parla sa (anzi quasi tutti qui dentro sanno) che il cosiddetto "CODE 2" è uguale per tutte le auto del gruppo Fiat. Cambia solo il guscio esterno della chiave, ovviamente diverso fra alfa, fiat e lancia.
Presumo che le informazioni relative alla duplicazione non vengano rilasciate per telefono dalle varie ferramenta in quanto sono alternative alla casa madre (e probabilmente neppure autorizzate). Probabilmente recandosi di persona la cosa è diversa. Visto che il CODE 2 è uguale sia per la Panda che per la Lybra che per la 147 ecc... ecc...
Consiglio quindi? Recarsi di persona e sono quasi sicuro che la chiave verrà duplicata senza problemi.
Ciao.
> Oddio ma è una epidemia questa....
> Siamo sul forum della Lancia Lybra. L a n c i a
> L y b r a
> E' mai possibile che si continui sempre a tirare
> in ballo altre vetture?!?
Evidentemente chi parla sa (anzi quasi tutti qui dentro sanno) che il cosiddetto "CODE 2" è uguale per tutte le auto del gruppo Fiat. Cambia solo il guscio esterno della chiave, ovviamente diverso fra alfa, fiat e lancia.
Presumo che le informazioni relative alla duplicazione non vengano rilasciate per telefono dalle varie ferramenta in quanto sono alternative alla casa madre (e probabilmente neppure autorizzate). Probabilmente recandosi di persona la cosa è diversa. Visto che il CODE 2 è uguale sia per la Panda che per la Lybra che per la 147 ecc... ecc...
Consiglio quindi? Recarsi di persona e sono quasi sicuro che la chiave verrà duplicata senza problemi.
Ciao.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
> Presumo che le informazioni relative alla
> duplicazione non vengano rilasciate per telefono
> dalle varie ferramenta in quanto sono alternative
> alla casa madre (e probabilmente neppure
> autorizzate).
Bella questa....o è legale o è illegale. Se è legale il proprietario della ferramente è liberissimo di parlarne al telefono e non credo proprio che rifiuti di guadagnare dei soldi per una ipotetica paura di intercettazioni (se è legale, che paura deve avere?)
Se è illegale (ma non mi risulta) ti pare che una ferramenta abbia voglia di mettersi nei guai per 50 o 100 euro???
> Consiglio quindi? Recarsi di persona e sono quasi
> sicuro che la chiave verrà duplicata senza
> problemi.
E guardacaso fin qui nessuno ha trovato qualcuno che duplichi con meno di 250 euro.
> duplicazione non vengano rilasciate per telefono
> dalle varie ferramenta in quanto sono alternative
> alla casa madre (e probabilmente neppure
> autorizzate).
Bella questa....o è legale o è illegale. Se è legale il proprietario della ferramente è liberissimo di parlarne al telefono e non credo proprio che rifiuti di guadagnare dei soldi per una ipotetica paura di intercettazioni (se è legale, che paura deve avere?)
Se è illegale (ma non mi risulta) ti pare che una ferramenta abbia voglia di mettersi nei guai per 50 o 100 euro???
> Consiglio quindi? Recarsi di persona e sono quasi
> sicuro che la chiave verrà duplicata senza
> problemi.
E guardacaso fin qui nessuno ha trovato qualcuno che duplichi con meno di 250 euro.
RIC Scritto:
> Se è illegale (ma non mi risulta) ti pare che una
> ferramenta abbia voglia di mettersi nei guai per
> 50 o 100 euro???
Non so se sia illegale, e neppure mi interessa. Per 50 o 100 euro credo che invece molti lo farebbero.
Pensa te che i killer che hanno preso ieri hanno ucciso per 500 euro quindi...
> E guardacaso fin qui nessuno ha trovato qualcuno
> che duplichi con meno di 250 euro.
Michele ha duplicato invece. Non vedo perchè debba aver raccontato una frottola.
> Se è illegale (ma non mi risulta) ti pare che una
> ferramenta abbia voglia di mettersi nei guai per
> 50 o 100 euro???
Non so se sia illegale, e neppure mi interessa. Per 50 o 100 euro credo che invece molti lo farebbero.
Pensa te che i killer che hanno preso ieri hanno ucciso per 500 euro quindi...
> E guardacaso fin qui nessuno ha trovato qualcuno
> che duplichi con meno di 250 euro.
Michele ha duplicato invece. Non vedo perchè debba aver raccontato una frottola.
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
Aggiungo, anche io della 147....
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
[IMG]http://img175.imagevenue.com/loc228/th_ ... _228lo.jpg[/IMG][IMG]http://img170.imagevenue.com/loc200/th_ ... _200lo.jpg[/IMG][IMG]http://img204.imagevenue.com/loc257/th_ ... _257lo.JPG[/IMG][IMG]http://img11.imagevenue.com/loc160/th_2 ... _160lo.jpg[/IMG][IMG]http://img25.imagevenue.com/loc404/th_7 ... _404lo.jpg[/IMG]
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
[IMG]http://img175.imagevenue.com/loc228/th_ ... _228lo.jpg[/IMG][IMG]http://img170.imagevenue.com/loc200/th_ ... _200lo.jpg[/IMG][IMG]http://img204.imagevenue.com/loc257/th_ ... _257lo.JPG[/IMG][IMG]http://img11.imagevenue.com/loc160/th_2 ... _160lo.jpg[/IMG][IMG]http://img25.imagevenue.com/loc404/th_7 ... _404lo.jpg[/IMG]
-
... ma alla fine esisterà qualcuno??? Non voglio spendere 320 euro per una chiave!!!
-
ciao
... i killer che hanno preso ieri hanno ucciso per 500 euro ...
così tanto? Uhm... hanno alzato le tariffe.
... i killer che hanno preso ieri hanno ucciso per 500 euro ...
così tanto? Uhm... hanno alzato le tariffe.
> Non so se sia illegale, e neppure mi interessa.
dovrebbe interessarti invece...perchè pare che non ci siano prove che la cosa sia illegale.
> Per 50 o 100 euro credo che invece molti lo farebbero.
Rischiare o duplicare? Non avrebbe alcun senso duplicarle dal vivo e negare di farlo al telefono, ti pare?!
> Michele ha duplicato invece. Non vedo perchè
> debba aver raccontato una frottola.
Michele NON ha duplicato la chiave di una Lancia Lybra ed è anzi stato detto che quello che gli ha duplicato la chiave (che non era di una Lybra) non duplica quella della Lybra. Ci sara' il suo perchè no?
dovrebbe interessarti invece...perchè pare che non ci siano prove che la cosa sia illegale.
> Per 50 o 100 euro credo che invece molti lo farebbero.
Rischiare o duplicare? Non avrebbe alcun senso duplicarle dal vivo e negare di farlo al telefono, ti pare?!
> Michele ha duplicato invece. Non vedo perchè
> debba aver raccontato una frottola.
Michele NON ha duplicato la chiave di una Lancia Lybra ed è anzi stato detto che quello che gli ha duplicato la chiave (che non era di una Lybra) non duplica quella della Lybra. Ci sara' il suo perchè no?
Suzu600 Scritto:
> Aggiungo, anche io della 147....
ah ecco giusto...Alfa 147 e Lancia Lybra sono la stessa auto, pensa te....
E intanto NESSUNO nel forum della Lancia Lybra riesce a testimoniare (con prove) di aver duplicato una chiave di una LANCIA Lybra. Non importa a nessuno se hanno la stessa codifica, importa che DE FACTO è impossibile trovare qualcuno che riesca a copiare queste chiavi. Questa è la realtà.
> Aggiungo, anche io della 147....
ah ecco giusto...Alfa 147 e Lancia Lybra sono la stessa auto, pensa te....
E intanto NESSUNO nel forum della Lancia Lybra riesce a testimoniare (con prove) di aver duplicato una chiave di una LANCIA Lybra. Non importa a nessuno se hanno la stessa codifica, importa che DE FACTO è impossibile trovare qualcuno che riesca a copiare queste chiavi. Questa è la realtà.
-
Ciao
Sono andato ad informarmi.
Mi hanno detto che non centra nulla se sono Lancia, Fiat, Alfa etc
Quello che conta è da chi sono stati realizzati i componenti.
Infatti gli capita di duplicare una chiave e poi non riuscire a duplicarne un'altra di un'auto identica.
Comunque ho fatto fare la prova con la mia, serie numerata con il 2, e non riesce a duplicarla.
Mi ha detto "niente di strano che provo la chiave di un'altra Lybra e ci riesco".
Sinceramente non ci capisco più nulla, con la 206 pochi giorni dopo l'acquisto, volevo fare una terza chiave per mia moglie e la duplicavano senza problemi
Ciao
Sono andato ad informarmi.
Mi hanno detto che non centra nulla se sono Lancia, Fiat, Alfa etc
Quello che conta è da chi sono stati realizzati i componenti.
Infatti gli capita di duplicare una chiave e poi non riuscire a duplicarne un'altra di un'auto identica.
Comunque ho fatto fare la prova con la mia, serie numerata con il 2, e non riesce a duplicarla.
Mi ha detto "niente di strano che provo la chiave di un'altra Lybra e ci riesco".
Sinceramente non ci capisco più nulla, con la 206 pochi giorni dopo l'acquisto, volevo fare una terza chiave per mia moglie e la duplicavano senza problemi
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn