A casa vostra.......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: A casa vostra.......

Unread post by salvaroma »

henryplotter Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma chi! Io???::o
> Savvuccio....! Io henryplotter sono e
> tradizionalissimo mi sento e faccio di tutto per
> non dimenticare mai le tradizioni della mia terra.
> Ci giuro a Vossia!
> :)
>
> h.p.

giurasti? allora mi sta bbeneB)-
Salvaroma

Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Abbiamo due figlie,
Elena di 10 anni ed Alice di 7; l'anno scorso stentavano a credere a Babbo Natale e così la sera del 24 abbiamo messo un bicchiere di latte, alcuni biscotti x Babbo Natale e un pò di fieno secco vicino al caminetto che quella sera è rimasto spento.Abbiamo detto ad entrambe di andare in camera e se volevano potevano rimanere sveglie ma a letto sotto le coperte per eventualmente vedere Babbo Natale se sentivano il rumore.Erano entrambe addormentate ben prima di mezzanotte; io ho bevuto il latte e mangiato i biscotti, il fieno l'ho portato fuori e assieme a mia moglie abbiamo messo i regali sotto l'albero che era vicino al caminetto.Alla mattina si sono alzate verso le 7 con la curiosità di vedere i regali, arrivate vicino al caminetto hanno visto che non c'erano più il latte i biscotti e nemmeno il fieno;Elena mi ha detto "ho sentito un rumore ed ho visto il cappello di Babbo Natale" si ne sono convinto che a sentito e visto ma stava sognando.
Lasciamo finchè possiamo che credano in Babbo Natale.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...a casa nostra Babbo Natale non viene più......:(...non so se si sia offeso per qualcosa, se siano gli effetti della crisi o...l'età dei miei figli (20 e 19).... a tenerlo lontano...peccato era tanto simpatico...anche se un po' venale perché poi passava sempre da me a riscuotere:D
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Bellissimi, mi ritrovo in molti messaggi vostri, la carota, i biscotti, l'attesa .....
Poi. Poi si cresce e Ludovica (la grande) ha capito che Babbo Natale non esisteva ma Matilde ancora noi finchè un giorno a marzo gli ho detto ..... ma tanto oramai non credi più a Babbo Natale .......
Tutti gli anni, a Corvara, quando si monta sulla seggiovia tra Arabba e Corvara, a metà percorso, Matilde mi dice: QUI MI HAI DETTO CHE BABBO NATALE NON ESISTE!

Non se lo dimenticherà mai, me lo rinfaccerà sempre, non ammetterà mai che già lo aveva capito.
Se tornassi indietro non ripeterei mai quel gravissimo errore.........
Babbo Natale esiste....
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

concordo pienamente e grandemente (visto anche l'interlocutore!):)
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

esiste , esiste

Max
D'Apro (io)
spikspan

Unread post by spikspan »

IO il Babbo Natale me lo faccio da solo!!.... B)-
Durante il periodo Pre natalizio tra un acquisto e l'altro mi compero un gran numero di str@nzatine, piccole cose, cosi futili ed inutili che nessuno mai mi regalerebbe::o, le incarto, le infiocchetto le metto sotto l'albero, ed alla Mattina di Natale come tutti i bambini vado aprirmi i miei regalini!!!
Matto!! Infantile!!! Pensate quello che volete, A me piace cosi’(:P)
Image
nasedo

Unread post by nasedo »

dato che i miei almeno i primi 2 sono grandi,non credono più in queste cose,al contrario della piccola (4 anni),sì però ricordo che già all'età di 2 anni notò una somiglianza con il suo Papà,camuffato x bene neanche io sarei stato capace di riconoscermi,misi anche gli occhiali modificai la voce,ma la mia pestifera mi riconobbe dagli occhi...Però quest'anno ha detto che se io resto con lei quando arriva Babbo Natale darà il regalo anche a me,ogni volta li porta x lei,la mamma e i suoi fratelli x papà suo mai....Piano piano quest'anno mi tocca prendere un Babbo Natale a noleggio.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”